SAN MARCO DI CASTELLABATE- Ieri con una breve ma intensa cerimonia nella cornice del ristornate “ Terrazza Rainone” a San Marco Di Castellabate , si è tenuta la consegna da parte del presidente della “Fondazione Giona” il dott Giuseppe Rainone di un ecografo con sonda alla associazione Tommy 125 .
A ritirare il supporto sanitario di grande utilità comunitaria non con poca emozione e commozione è stato il papà del piccolo Tommaso Gorga , Carmine Gorga . ( vedi foto cerimonia ) .
Ricordiamo che la nascita della Associazione Tommy125 è stata scaturita dalla prematura perdita in un brutto incidente del giovanissimo Tommasino esattamanrte due anni fa .
Da quel giorno da tanto dolore provocato da questa tragedia immane si è generato una marea di bene , tanti servizi sono nati grazie al presidio della associazione , non in ultimo assistenza e supporto alla disabilità quale essa sia , servizio e presidio ai grandi eventi , supporto e trasporto invalidi e ora arriva anche questo ecografo con sonda .
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento