Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2025

World Burger Day, Heinz propone la nuovissima campagna "On the road to taste - It has to be Heinz" con 6 panini in edizione limitata


Image

HEINZ FIRMA UN MENÙ LIMITED EDITION DI 6 RICETTE IRRESISTIBILI PER CELEBRARE IL "WORLD BURGER DAY"  

Un tour del gusto che riprende i momenti topici della storia Heinz. Sei panini in edizione limitata con 7 salse iconiche, da proporre uno dopo l'altro dal 28 maggio al 30 luglio

Milano, 21 maggio 2025 – In occasione del World Burger Day del 28 maggio Heinz propone la nuovissima campagna "On the road to taste - It has to be Heinz" che permetterà ai ristoranti di ricevere un menù speciale composto da 6 panini in edizione limitata creati dalla Business Development Chef Heinz, Chiara Guenzi. Un vero e proprio menù da proporre dal 28 maggio al 30 luglio, con 6 panini che riprendono fatti iconici di Heinz. Ognuno di essi è un assaggio della storia Heinz, audace e originale, per un menù limited edition da ricordare. Il brand propone un vero tour del gusto lungo una timeline di presentazione per creare un'esperienza unica per ristoratori e consumatori.

 

I 6 PANINI SIGNATURE:

 

29 maggio – 5 giugno: Smokey 1869.

Nel 1869 nasce Heinz. Da allora oltre 150 anni di gusto e qualità. Protagoniste la salsa Heinz Classic BBQ e la Mayonnaise Professional, più ingredienti must have come carne di manzo, pancetta e scamorza.

 

6 giugno – 16 giugno: Irresistible nuggets.

Ebbene sì, un panino con i nuggets, di pollo o plant based. Sempre più irresistibile con la Heinz Smokey Baconnaise, una salsa cremosa e dal sapore affumicato.

 

17 giugno – 26 giugno: Spicy 57.

Perché 57? È l'unione di 5 e 7, i numeri fortunati di Henry J. Heinz e sua moglie. Il perfetto equilibrio del piccante della Mayo Spicy, la maionese vegana con Sriracha, con la dolcezza delle patate dolci e la croccantezza delle melanzane fritte.

 

27 giugno – 6 luglio: It has to be pickle.

Una nuova faccia dell'iconicità, con Heinz Ketchup Pickle, il ketchup al sapore di cetriolino, ingrediente tipico dell'american burger. L'uovo conferisce un effetto cremoso, per un panino ancora più appetitoso.

 

7 luglio – 17 luglio: Unmistakable crunch.

Così croccante che fa un rumore inconfondibile grazie al pollo fritto e agli anelli di cipolla. E il fritto si sposa alla perfezione con le note piccanti della salsa Heinz Algerienne, a base di maionese aromatizzata alla paprika, cipolle e altre spezie.

 

18 luglio – 30 luglio: Iconic tomato.

Il viaggio del gusto si chiude con una vera icona del brand, Heinz Tomato Ketchup, in questo caso sulle polpette di carne o plant based.

 

Non semplici ricette, ma un percorso di gusto che permette al ristoratore di ingaggiare in un evento unico i suoi clienti fidelizzati e allo stesso tempo conquistare il palato di nuovi audaci gastro esploratori.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *