Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2006

ICT ed Elettronica di Consumo ad EXPO.BIT 2006


www.key4biz.it

<http://www.key4biz.it> Il portale italiano dell'ICT

EXPO.BIT 2006

23-26 Novembre 2006

Le Ciminiere - Catania, 23


  

E' iniziato il conto alla rovescia per l'apertura di Expo.bit 2006, il Salone Euromediterraneo dell'ICT e dell'Elettronica di Consumo, in programma da giovedì 23 a domenica 26 novembre 2006 presso il centro congressuale ed espositivo Le Ciminiere.

        

L'evento, che sarà strutturato in tre dimensioni (Business, Consumer ed E-Goverment) e si articolerà nelle seguenti aree espositive: Area BUSINESS - Piattaforme e tecnologie ICT, Tecnologia IT, Sicurezza, Office Solutions, Business Continuity, Soluzioni e Servizi per l‚Impresa, Banche, Assicurazioni e Finanza Commercio, Turismo, Cooperazione, Terzo Settore, Piattaforme, Servizi e Applicazioni TLC, Networking, TLC Business Solutions; Area CONSUMER - Elettronica di Consumo, Telecomunicazioni/Consumer, Multimedia, Spazio Internet, TV Sat, Expo Games, Expo Shop; Area E- GOVERMENT - Pubblica Amministrazione Centrale, Enti, Pubblica Amministrazione Locale, Tecnologia e Salute.

         

Le iniziative in programma sono numerose: Digitale (Sistema digitale), Expo Entertainment (Hi-Fi e Home Theatre), Virtual Mobile (Ufficio digitale), Expo Games (videogioco e realtà del multiplayer), Expo Shop (vendita diretta), Salute e Tecnologia (applicazioni informatiche nei settori medicale e sanitario), Turismo on line (valorizzazione grazie al web del prodotto turistico italiano) e Finanza on line  (operatività bancaria attraverso internet, senza limitazioni funzionali, territoriali e temporali).

       

Mission di Expo.bit 2006? Qualificare l‚offerta, avviare azioni mirate alla definizione del target per ogni area, creare alleanze per crescere in dimensioni e cultura, offrire un panorama completo dell‚innovazione tecnologica nel mercato delle telecomunicazioni, dell‚ICT, della multimedialità e dell‚audiovisivo nel Mezzogiorno.

    

Essere presenti a Expo.bit vuol dire fare business (grazie alla presenza di tutti i maggiori settori dell‚ITC e dell‚Elettronica di Consumo, Expo.bit favorisce lo sviluppo di nuove possibilità di business) ed ottenere visibilità (Expo.bit sarà al centro dell‚attenzione dei media: è prevista infatti una campagna di comunicazione con copertura regionale e nazionale).

      

I Numeri Delle Passate Edizioni

45.000 visitatori (52% business e 48% consumer); 250 aziende espositrici; 350 giornalisti e addetti alla comunicazione;

400 passaggi televisivi, radiofonici e TG su reti private speciali dedicati su tutti i quotidiani locali; 2.500 partecipanti ai convegni; 500.000 visitatori unici nei 4 giorni di manifestazione.

   

Progetto di sponsorizzazione

Per l‚edizione 2006, Expo.bit propone un progetto di sponsorizzazione che prevede Main Sponsorship e Sponsor Tecnici.



La campagna per il Main Sponsor prevede: Campagna Pubblicitaria (logo su campagna pubblicitaria quotidiani, su campagna pubblicitaria periodici, su manifesti e poster), Inviti (logo su depliant e brochure, su inviti veicolati dagli espositori, su inviti veicolati direttamente da Expo.bit, su inviti Sponsor, su titolo ingresso cassa), Stampati (logo su tessere, su inviti e programmi convegni, su materiale sala stampa Expo.bit).
 La campagna per il Main Sponsor prevede inoltre Catalogo Expo.bit 2006 (logo su copertina catalogo, convegno di apertura,  logo su cartellonistica interno sala e su comunicazione convegno, banner fisso in home page e all‚interno del sito Expobit.it).
 

La campagna per il Sponsor Tecnici prevede: Inviti (logo su inviti veicolati dagli espositori, su quelli veicolati direttamente da Expo.bit e su inviti Sponsor), Stampati (logo su inviti e programmi convegni, su materiale sala Stampa Expo.bit, su depliant e brochure) Catalogo Expo.bit (logo all‚interno del catalogo generale) banner fisso all‚interno del sito Expobit.it.
    
Per ulteriori informazioni:

www.expobit.it <http://www.expobit.it> ; http://expobit.3cube.it <http://expobit.3cube.it>

expobit@expobit.it <mailto:expobit@expobit.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *