Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2007

27-28 marzo: Rittal al C5 World Forum

L’azienda parteciperà in qualità di espositore alla manifestazione organizzata dal Consorzio Internazionale per l'Ingegneria

Vignate, 26 marzo 2007 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, parteciperà al C5 World Forum, il congresso formativo che unisce le più alte figure professionali che operano nel settore ICT, che si terrà a Milano presso il Convention Centre di Fiera Milano Congressi - Via Gattamelata 5 - dal 26 al 29 marzo. Il Forum, nato nel 2005 su iniziativa del Consorzio Internazionale per l'Ingegneria (International Engineering Consortium, IEC), si svolgerà per la prima volta in Italia e vedrà la partecipazione di oltre 200 leader del settore che prenderanno parte alle numerose sessioni formative.

Appuntamento di primo piano nel panorama di costruttori, operatori di rete, system integrator e content provider provenienti da tutto il mondo, la manifestazione mette inoltre in mostra le più avanzate tecnologie e soluzioni presenti nel settore.

Rittal, all’interno del proprio stand, esporrà gli innovativi armadi per esterno CS (Communication Systems). L'aumento delle infrastrutture per le telecomunicazioni e la corsa ai sistemi a banda larga, richiedono dispositivi sofisticati che hanno bisogno di essere protetti da contenitori outdoor dalle caratteristiche affidabili e sicure: i prodotti Rittal, progettati per resistere all’umidità e variazioni di temperatura, all'irraggiamento solare e in generale a tutte le situazioni più estreme, sono la giusta risposta.



Rittal: standing innovation.


***


Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.



Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
http://www.rittal.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *