Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2007

AIR ONE AUMENTA IL BUDGET E CONFERMA AD MAIORA

A conferma degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi cinque anni di collaborazione, Air One, la prima compagnia aerea privata italiana, ha aumentato il budget e confermato l’accordo per il search marketing con Ad Maiora, la new media agency leader in Italia nei servizi di visibilità online.

Il rapporto di collaborazione prevede nello specifico l’implementazione delle attività di search marketing per il sito ufficiale www.flyairone.it, anche sui mercati esteri, ed in particolare attraverso il posizionamento nei maggiori motori di ricerca (SEO). La Compagnia aerea, infatti, ha attivato negli ultimi mesi nuove rotte europee e per supportare la propria crescita a livello internazionale necessita di una maggiore visibilità su questi mercati.

Grazie al durevole e proficuo lavoro svolto da Ad Maiora, il sito ufficiale di Air One è costantemente nelle prime posizioni dei motori di ricerca, il che garantisce una presenza forte e stabile di Air One sul web contribuendo ai successi della compagnia che vede Internet come uno dei canali principali per stabilire un rapporto diretto e continuativo con i propri utenti.

“Dopo l’abile lavoro svolto nel corso di questa lunga collaborazione, rinnovare la fiducia ad Ad Maiora è stata una ovvia conseguenza.” afferma Claudio Balzarini, Direttore Vendite Air One. “Crediamo tanto nel canale internet sul quale abbiamo molto investito in termini di visibilità e funzionalità. Il nostro intento è quello di proseguire su questo percorso intensificando il processo di crescita delle vendite on line attraverso sempre nuovi e migliori servizi per i passeggeri: la collaborazione con Ad Maiora rientra proprio in questo piano.”

“Air One è per noi un cliente storico, uno di quelli a cui siamo particolarmente affezionati” – afferma Emiliano Cappai, Responsabile e-Partner di Ad Maiora. “Abbiamo cominciato a lavorarci nel 2002, portando avanti un piccolo progetto di Search Engine Marketing. Il progetto si è ampliato anno dopo anno e l’attenzione ai risultati ci ha premiato: il 2007 si apre con un lavoro particolarmente ambizioso e complesso da completare, ed un budget più che raddoppiato. Contiamo di proseguire sulla strada intrapresa nel passato, fiduciosi di poter incrementare i risultati e la nostra soddisfazione a lavorare con un big player come Air One”.

Informazioni per la Stampa a cura di:Ad Maiora Spa
Referente Ufficio Stampa Andrea Signori Tel.: 06.7720 3200 asignori@admaiora.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *