Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2007

Barbie Fairytopia: La Magia dell’Arcobaleno da domani in DVD


Universal Pictures Italia


presenta

Barbie™ Fairytopia

un'affascinante fiaba ricca di musica, mistero e incanto

DVD IN VENDITA E NOLEGGIO DAL 14 MARZO

Barbie™ , la bambola più famosa del mondo, torna nel ruolo della bellissima fata dei fiori Elina, protagonista del nuovo film "Barbie™ Fairytopia: La Magia dell'Arcobaleno" disponibile in DVD dal 14 marzo distribuito da Universal Pictures Italia.

"Barbie™ Fairytopia : La Magia dell'Arcobaleno™" è il terzo DVD della linea Fairytopia che nasce dalla collaborazione tra Universal e Mattel, dopo il recente successo di "BarbieTM in le 12 Principesse Danzanti".

La nuova fiaba racconta, in una fantasmagorica miscela di suoni, danze, colori e mistero, le avventure di Elina questa volta intenta a scoprire i segreti del misterioso Palazzo di Cristallo con un gruppo di nuovi amici: Glee™, una deliziosa ninfa dei boschi, Lumina™, una fata color viola con ali a forma di luna, Sunburst™, una fata scintillante, il funghetto di bosco Bibble™, dolce amico di Elina™ che si unisce al gruppo di fate e stringe presto amicizia con la funghettina Dizzle™.

La storia inizia mentre Elina™ sta frequentando la Scuola delle Fate nel grandioso Palazzo di Cristallo con le altre fate allieve, selezionate per imparare l'annuale volo di Primavera.

Insieme riescono a creare il primo arcobaleno della stagione. Ma quando la cattivissima Laverna™ prova a fermare il loro volo, minacciando di far cadere Fairytopia™ in 10 anni

d'inverno pungente, Elina™ e i suoi nuovi amici devono imparare che "solo uniti riusciranno a vincere". Saranno abbastanza forti per sconfiggere Laverna™ e far nascere l'arcobaleno?

E il piccolo Bibble™ si innamorerà della carina Dizzle™?

L'imperdibile DVD Barbie™ Fairytopia : La Magia dell'Arcobaleno è ricco di divertentissimi contenuti extra e giochi interattivi.

I CONTENUTI SPECIALI:

· Mini-Giochi La Magia dell'Arcobaleno™ – Esplorate l'incredibile territorio di Fairytopia™ con due giochi DVD interattivi tratti dal Fairytopia La Magia dell'Arcobaleno™, Elina e il gioco DVD della Mattel.

· Gioca con Bibble™ a passo di danza – Bibble™, l'amico funghetto di Elina™, è un ballerino esperto, che conosce le mosse più trendy di tutta Fairytopia. Osserva Bibble™ ballare e poi cerca di ripetere le sue mosse nella giusta sequenza. Se sarai bravo, Bibble spunterà fuori e si congratulerà con te esibendosi in uno dei suoi mitici balli!

· Contenuti Extra Scaricabili (DVD-ROM): pagine interattive da colorare e altre da poter stampare, per la gioia di tutti i bambini e un divertimento senza fine insieme a Barbie™.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Animazione

Durata: c.a. 70 min.

Nazionalità: USA

Anno: 2006

Visto Censura:

Film per Tutti - Non destinato alla sala cinematografica

Contenuti Audio:

Italiano Dolby Digital 5.1

Inglese Stereo 2.0

Francese Dolby Digital 5.1

Portoghese Dolby Digital 5.1

Prezzo suggerito al pubblico: € 18,90

Ufficio Stampa Universal Pictures Italia

Teresa Manuela Plati/Alessandra Migliorini
MN Srl, Gruppo Mediante
ROMA - 00198 - Via Aniene, 14
PH. +39-06-853763 FAX +39-06-8416192
MILANO - 20121 - Corso Garibaldi, 50
PH. +39-02-89015519 FAX +39-02-72018651
www.mnitalia.com plati@mnitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *