Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2007

Fujitsu Services promuove Digital Media Networks al Promotion Expo 2007.


Fujitsu Services: Fujitsu Services promuove Digital Media Networks al Promotion Expo 2007.

        Alla manifestazione milanese Fujitsu Services esporrà le soluzioni per la comunicazione dell'immediato futuro.

Milano – 1 marzo 2007, Fujitsu Services, fornitore leader di servizi IT in Europa, sarà presente a Promotion Expo 2007, la grande manifestazione specializzata dell'oggettistica aziendale per il regalo d'affari, l'advertising e la promozione che si terrà dal 14 al 16 marzo a FieraMilanoCity.
All'appuntamento fieristico che prospetta le nuove tendenze del mondo pubblicitario, Fujitsu Services presenta presso lo stand G03 nel padiglione 2, una soluzione all'avanguardia, che sarà destinata a diventare protagonista nella naturale evoluzione della comunicazione, attualmente chiamata a riconfigurare il concetto di 'customer experience'. La trasmissione dei contenuti più efficaci dovrà infatti essere in grado di attrarre la clientela ricercando nuove modalità, caratterizzate da un approccio creativo e dinamico per costruire un rapporto di interazione diretta con i destinatari, posti al centro del processo comunicativo.
Digital Media Networks (DMN) è la proposta di Fujitsu Services orientata a diversi mercati attenti ad ottimizzare qualunque tipologia di comunicazione con la clientela e a migliorare l'efficienza delle campagne marketing, garantendo il massimo in termini di qualità. Si tratta di una piattaforma multimediale che intende supportare il ridisegno della 'customer experience' consentendo di visualizzare simultaneamente molteplici canali informativi su qualsiasi sistema di visualizzazione, dai più grandi 'video-wall' agli schermi al plasma ai proiettori, agli schermi LCD.
Nelle giornate di dibattito che riunirà i principali fornitori di servizi e soluzioni per lo sviluppo aziendale e per le idee del punto vendita in cui si delineerà una panoramica delle innovazioni atte ad affermarsi nell'ambiente pubblicitario, Fujitsu Services interverrà nel seminario che si svolegrà all'Agorà in data 14 marzo alle ore 14. In questa sede Gianluca Costa, Responsabile dello sviluppo commerciale di Fujitsu Services Italia per il settore dei Financial Services, offrirà un'approfondita analisi relativamente al tema: 'La Comunicazione digitale e il rapporto banca-cliente: le soluzioni tecnologiche per il mondo bancario'
Nello specifico il Dott. Costa considererà il ruolo della comunicazione attraverso media dinamici all'interno della filiale bancaria nel processo di ridefinizione del rapporto emotivo tra banca e cliente, argomento al centro dell'attenzione delle principali banche Retail italiane. Durante l'intervento saranno esaminati alcuni esempi di comunicazione in Store nei vari ambienti Retail e di una loro applicazione all'interno della filiale bancaria.
Denis Nalon, Marketing Manager di Fujitsu Services ha dichiarato:'Crediamo molto in Promotion Expo 2007, in quanto da anni è un attento osservatore delle tendenze di marketing in cui il settore delle promozioni è in costante incremento. La nostra partecipazione è volta a dimostrare come Fujitsu Services sia abile nel supportare i propri clienti in ogni fase della realizzazione della soluzione comunicativa, dalla concettualizzazione e organizzazione dei contenuti promozionali, fino alla progettazione dell'architettura, integrazione con i sistemi aziendali e definitiva implementazione, in una logica di affiancamento costante nella strategia comunicativa.'

Informazioni su Fujitsu Services

Fujitsu Services è uno dei principali fornitori di servizi IT in Europa; impiega oltre 18.000 persone ed opera in più di 20 nazioni con un fatturato di circa 3.33 miliardi di Euro. Fujitsu Services progetta, realizza e implementa sistemi e servizi IT per clienti che operano nei settori dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, della vendita al dettaglio, dei programmi di utilità e nell'ambito governativo. Gli elementi cardine della sua offerta sono la gestione e l'outsourcing di servizi IT relativi a desktop, server, reti e centri elaborazione dati, oltre ad una gamma completa di servizi correlati che vanno dalla consulenza per le infrastrutture, all'integrazione ed al deployment. Con sede centrale a Londra, Fujitsu
Services è il braccio europeo per i servizi IT di Fujitsu. Fujitsu è leader nella fornitura di sistemi e servizi IT nel mercato mondiale, con un fatturato di oltre 33 miliardi di euro.

        per maggiori informazioni: http://www.seigradi.com, http://it.fujitsu.com,


Per ulteriori informazioni:
Denis Nalon
Tel: + 39 039 6566.1
Fax: +39 039 6056.208
Email: buongiornofujitsu@it.fujitsu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *