Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2007

I NUOVI CORSI CONGUSTO

PROFUMI DI PROVENZA
La primavera di Congusto

on-line i nuovi corsi www.congusto.it

Per la Primavera Congusto ha pensato a una serie di corsi per risvegliare i nostri sensi, intorpiditi dall'inverno, affaticati dal lavoro, dagli ambienti chiusi e dalla mancanza di giornate splendenti di Sole.
Inoltre, per questa Primavera Congusto oltre a puntare sul piacere di ricevere ritrovando la natura, coi corsi dedicati al miele con i mieli di Thun e alla freschezza delle ricette col pomodoro in collaborazione con Mutti, i fiori, nella ricerca del decor della tavola di ispirazione Provenzale con i consigli di Nuncas, o i sapori tradizionali con un bel corso dedicato alla Pasqua e a uno dei suoi piatti più tipici come l'agnello, ha deciso di puntare anche sull'amicizia.
Non solo perchè ricevere, invitare gli amici è una delle cose che ci fa star bene, riempie la casa di allegria come una bella giornata di sole, ma proprio per rafforzare lo spirito di convivalità che contradditingue Congusto e i suoi corsi. Abbiamo quindi pensato che partecipare a un corso di cucina è bello, ma essere accompagnati con un amico/a è ancora più bello e divertente.
Perciò Congusto per i corsi di Primavera ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi amici: chi si iscriverà ad alcuni corsi potrà invitare gratuitamente a partecipare un amico che potrà partecipare al corso al quale è stato invitato senza pagare l'importo del corso.
Così potrete anche organizzare dei party, delle cene, dei brunch dividendovi i compiti ai fornelli!
Congusto non ha dimenticato che uno dei più bei rapporti d'amicizia da piccoli l'abbiamo avuto coi nostri nonni che ci hanno raccontato di storie favolose, di tempi passati e ci hanno anche insegnato, le nonne soprattutto, a fare i nostri primi pasticci in cucina. Per questo abbiamo pensato al corso "Bimbi e nonni ai fornelli"... Per ritornare tutti un po' bambini.
Congusto per la primavera risveglia quindi i sentimenti più veri, l'affetto, l'amicizia, la passione, nuovi corsi e percorsi per scoprire nuove ricette, nuove tecniche o più semplicemtne nuovi approcci in cucina e non solo grazie anche alla presenza dei nostri partner, Elica, Mutti e Nuncas sempre più presenti nei corsi, e ancora Krups, Garofalo, Laboratorio Pesaro, ma anche La Bottega dell'Asino e La Via Lattea con le loro squisite selezioni.

 
Informazioni per la Stampa a cura di: NH PRESS
  press@nhpressmilano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *