Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

Lampertz porta la sicurezza al CeBIT 2007 - Padiglione 1 - Stand D75

Esposta in Fiera l’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT


Monza, 8 marzo 2007 – Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, sarà presente a CeBIT 2007, la più grande e importante fiera in ambito ICT che si terrà ad Hannover dal 15 al 21 marzo 2007. Presso lo stand D75, all’interno del padiglione 1, verranno presentate le nuove soluzioni dell’azienda, in particolare il nuovo Basic Safe LBS 9.0, realizzato con un nuovo, straordinario materiale isolante in grado di ridurre in modo considerevole, rispetto al modello precedente, spessori della parete, peso e costi.

Progettato per proteggere dal fuoco i sistemi di aziende di piccole e medie dimensioni, il nuovo LBS 9.0 C, dal prezzo estremamente competitivo, si rivela come il migliore degli investimenti. È completo di impianto di condizionamento e può essere personalizzato con diverse sistemi aggiuntivi (rivelazione e spegnimento automatico incendi, controllo remoto, porta di servizio posteriore, etc..) come la precedente versione del prodotto (LBS 9.9 C) che comunque rimane disponibile.

La seconda attrattiva che sarà presentata per la prima volta al CeBIT dagli specialisti in sicurezza della Lampertz sarà “Future Lab”, uno spazio in cui illustrare ad un selezionato pubblico di clienti “chiave”, giornalisti e decision-makers gli ultimi sviluppi di tecnologie innovative. La presentazione si focalizzerà su alcuni argomenti di forte attualità come le fuel cell, la cogenerazione sugli impianti di produzione di energia, nuove idee per la sicurezza dei data centres e altro ancora.

CeBIT sarà inoltre l’occasione per mostrare in anteprima al pubblico i risultati degli ultimi test, lungamente attesi, in merito alla camera di sicurezza high-end LSR 18.6 E. Tali test dimostrano come la soluzione modulare Lampertz sia l’unica al mondo ad assicurare una protezione al fuoco di ben 180 minuti (tre ore!), oltre naturalmente a garantire al proprio interno il rispetto dei valori limite (70°C di temperatura e 85% di umidità relativa) prescritti dalla certificazione ECB·S R 60 D a norma EN 1047-2.


Con una storia alle spalle di 75 anni, Lampertz è una realtà in continua crescita nel mercato.
Lampertz, grazie alla collaborazione con Rittal e Litcos, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi per la progettazione e la realizzazione di data centres ad altissima sicurezza e disponibilità, come pure soluzioni integrate per una totale protezione di sistemi rack locali contro i rischi fisici.


***

Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it
www.comunicaconsimonetta.it


Lampertz Italia
Direzione Marketing
Tel: 039 2847048
Fax: 039 2847049
Mail: marketing@lampertz.it
Sito web: www.lampertz.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *