Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2007

Massaggi e relax anche a casa con Elation.it

Un percorso benessere nelle migliori Spa, un massaggio a domicilio, un percorso idratante e contemporaneamente una sezione di Yoga.

Tutto questo e ancora di più grazie ad Elation, che ha creato un network con i migliori 30 centri benessere e Day Spa in Italia.

Benessere ed Elation: un connubio vincente grazie ad un network dei migliori centri benessere creato da Elation. Nell’area charmed, infatti, è possibile scegliere di comprare e prenotare ogni forma di trattamento benessere, dal massaggio al cioccolato al trattamento Yoga, dalla Day Spa completa ad un rituale dell’hammam.

Grazie al sistema del voucher, l’esperienza regalo di www.elation.it è anche un’originale ed apprezzata idea regalo: per la Festa della Mamma, per Pasqua, come regali di Natale o per festeggiare un compleanno.

Al destinatario del trattamento benessere sarà infatti recapitato un elegante voucher che darà diritto di vivere l’emozione benessere.

Tra le numerose esperienze, segnaliamo: i massaggi al cioccolato, la vinoterapia, le Day Spa per lui, un massaggio a 4 mani, o il Rituale del Bagno, per assaporare il beneficio congiunto del bagno, dei massaggi, dei profumi, delle fragranze, della musica.

Il tutto nelle migliori Spa o, appunto direttamente al proprio domicilio: tornare a casa stanchi la sera e approfittare di un massaggio a domicilio, o di una lezione di yoga.

Tra i trenta centri nel network Elation, troviamo Caroli Health Club, Acanto Benessere, Villa Giulia, Villa Eden, Fondiblù, Rundegg.
Per maggiori informazioni:

Elation
http://www.elation.it/


Servizio Clienti Elation
Tel: 045 575105
Fax: 045 8198413
servizio.clienti@elation.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *