Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2007

Micrel Inc. entra a far parte di Z-Alliance con una linea completa di regolatori LDO compatibili con Z-One(R)

Power-One, Inc. (Nasdaq: PWER) e Micrel Inc. (Nasdaq: MCRL), hanno annunciato congiuntamente la disponibilità della linea completa di regolatori LDO compatibili Z-One. Le Società hanno inoltre annunciato congiuntamente che Micrel è diventato il membro più recente della Z-Alliance di fabbricanti di alimentatori e semiconduttori che offrono prodotti e componenti per l'architettura di alimentazione digitale di Z-One.
    La famiglia di regolatori lineari LDO MIC68000 di Micrel oggi comprende gli LDO singoli MIC68200 e MIC68400 e l'LDO duale MIC68220. Tutti i modelli di regolatore sono interoperabili con i convertitori POL (Point of Load Z-ONE di Power One) e i gestori di alimentazione digitale ZM7300. Abbinando la capacità di controllare dispositivi analogici dello ZM7300 e le funzioni di gestione avanzata dell'alimentazione dei regolatori LDO di Micrel, il primo regolatore LDO della serie, le due società hanno incrementato ulteriormente le possibilità dell'architettura aperta dell'IBA digitale di Z-One. La soluzione ad architettura aperta consente di gestire accensioni in sequenza su uscite multiple con ritardi programmabili mediante un bus standard I2C. Inoltre, la soluzione agevola il tracking delle accensioni e degli spegnimenti ad anello chiuso tra i convertitori POL Z-ONE(TM) e i regolatori lineari MIC68000 di Micrel con velocità di variazione programmabili dall'utente. Implementa !
anche collegamenti a cascata di uscite multiple basati su evento e genera il reset del segnale del sistema con ritardo programmabile. Per concludere, i clienti potranno eseguire una elaborata gestione dei guasti e degli schemi di interrupt per offrire agli utenti un elevato livello di controllo dei sistemi e flessibilità.
    Grazie all'aggiunta del MIC68400 alla famiglia, Micrel ora è in grado di offrire una linea completa di regolatori compatibili con l'alimentazione digitale architettura digitale di alimentazione Z-One. La famiglia è ideale per piste per basse correnti fino a 4A che normalmente utilizzano regolatori LDO come unità di alimentazione. Tutti i dispositivi che fanno parte della famiglia possono funzionare con alimentazione singola con ingresso da 1,65V a 5,5V e sono ideali per alimentare carichi che richiedano basse tensioni dell'ordine di 0,5V con precisione 2% sulla temperatura.
    William T. Yeates, CEO di Power-One, ha commentato, "Siamo lieti della decisione di Micrel di entrare a far parte della Z-Alliance. La società porta la propria vasta esperienza acquisita nella progettazione e costruzione di semiconduttori che consentirà di migliorare la posizione di leader ricoperta da Z-Alliance nella conversione digitale dell'alimentazione e nella gestione dell'alimentazione. La linea di regolatori lineari dalle elevate prestazioni MIC68000 di Micrel amplia la gamma di prodotti Z-One realizzati da altri membri della Z-Alliance, offrendoci maggiore scelta more e una soluzione ad architettura aperta per la gestione dell'alimentazione di un sistema."
    "Micrel è entusiasta di entrare a far parte di Z-Alliance. Siamo consapevoli che Power-One è una delle aziende leader nel campo dell'alimentazione digitale," ha sottolineato Ralf Muenster, direttore marketing in Micrel per i prodotti destinati all'alimentazione. "La famiglia MIC68000 di Micrel si integra senza soluzione di continuità con l'Architettura Digitale di Alimentazione di Z-One e estende i vantaggi dell'architettura alle piste per basse correnti. In questo modo è possibile ridurre i costi e i tempi di sviluppo per i nostri clienti."
    Per maggiori informazioni, consultare la nota sulle applicazioni "Z-One Compatible Linear Regulators" pubblicato sul sito www.power-one.com e www.micrel.com.

    Informazioni su Power-One
    Power-One è progetta e produce dispositivi per la conversione di energia destinati ai provider di telecomunicazioni e alle aziende fornitrici di servizi server/storage; ed alle aziende produttrici di apparecchiature di comunicazione. I prodotti ad alta affidabilità Power-One sono anche utilizzati in applicazioni quali apparecchiatura di prova ed applicazioni industriali di fascia alta e per le fonti energetiche alternative. Power-One, con sede centrale a Camarillo, in California, conta oltre 4.000 impiegati con impianti di produzione e centri di ricerca e sviluppo in Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Italia, Ungheria, Svizzera, Slovacchia, Irlanda e Cina.
    Per ulteriori informazioni su Power-One e i suoi prodotti, visitare il sito Internet all'indirizzo www.power-one.com.

    Informazioni su Micrel, Inc.
    Micrel Inc. è una società leader a livello mondiale di soluzioni per circuiti integrati destinate ai mercati di prodotti analogici, Ethernet e a ampiezza di banda. Tra i prodotti figurano semiconduttori a segnale misto, analogici e di potenza avanzati, e circuiti integrati ad alte prestazioni per comunicazioni, gestione dei clock, switch Ethernet e ricetrasmettitori a livello fisico. Micrel vanta una clientela che annovera aziende leader per prodotti destinati ai settori imprenditoriale, consumo, mobilità, indutriale, telecomunicazioni, automobilistico e informatico. La sede centrale di Micrel e i suoi impianti all'avanguardia per la produzione di wafer di silicio si trovano nella città californiana di San Jose. La società vanta, inoltre, sedi regionali di vendita e di assistenza tecnica, nonché centri di progettazione avanzata nelle Americhe, in Europa e in Asia, oltre a un'ampia rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Internet: http://www.micrel.c!
om.

    NOTA: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

Siti Internet: www.micrel.com e www.power-one.com

per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Marketing Communications di Micrel Inc., +1-408-474-1276, o Julie.DiBene@Micrel.com; o Dave Hage di Power-One, +1-805-987-8741

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *