Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2007

Oltre 90 siti web per GAME - La prima Rivista Gratuita di Videogiochi

Oltre 90 siti web per GAME - La prima Rivista Gratuita di Videogiochi!


GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi, mensile free press distribuito nelle Università e nei negozi specializzati di Roma e Provincia, è da oggi disponibile gratuitamente in formato PDF su oltre 90 siti web. GAME è attualmente il periodico dedicato alle tecnologie più diffuso online.

Oltre 90 siti web per GAME - La prima Rivista Gratuita di Videogiochi!
Incredibile successo per la versione PDF da scaricare gratuitamente!

ROMA - 16 / 03 / 2007 - GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi, mensile free press distribuito in oltre 125 punti nelle Università e nei negozi specializzati di Roma e Provincia, è da oggi disponibile gratuitamente in formato PDF su oltre 90 siti web.

Grazie alla possibilità di copiare liberamente il codice html della testata, qualsiasi sito può pubblicare GAME sul proprio spazio web: una iniziativa che, in poco meno di un mese, ha riscosso
l'interesse di 90 siti di importanza nazionale e internazionale. Per questo motivo GAME, oltre ad avere una delle maggiori capillarità distributive sul territorio, è attualmente il periodico italiano
dedicato alle tecnologie più diffuso online. I siti che hanno aderito all'iniziativa sono consultabili all'indirizzo:

www.gameplayer.it/dove_trovare_game.php

Ma le iniziative di GAME non sono soltanto limitate all'informazione: siamo lieti di annunciare che la rivista è attualmente sponsor ufficiale di FNIV, Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori, che quest'anno curerà le qualificazioni agli Electronic Sports World Cup 2007 (ESWC), e del multigaming clan Galdiatores.eu, una delle più grandi e importanti community dedicate al Net-gaming presenti in Italia. Ogni mese GAME dedicherà servizi e speciali a queste due grandi realtà, raccontando quello che accade nelle manifestazioni nazionali e internazionali, con reportage e news in esclusiva.
Maggiori dettagli e informazioni sulla rivista GAME sono disponibili all'indirizzo:

www.gameplayer.it/pubblicita.php

A partire da aprile 2007, tutti i siti web che riportano il PDF di GAME saranno segnalati mensilmente all'interno della testata. L'iniziativa resterà aperta per permettere a qualsiasi sito di mettere GAME a disposizione dei propri utenti.

Link: GAME


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *