Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2007

OPEN DAY ALL'ACCADEMIA DEAS DI MILANO - 31-3-07

CONFERENZA STAMPA IN 31/03/2007 IN Accademia DeAS, via Solari, 6 - Milano ORE 15:30
26/03/2007

Ultimi giorni per iscriversi all'0pen Day con lezione gratuita del 31 marzo 2007

sabato 31 Marzo '07 a partire dalle ore 15.30
DeAS - Accademia Professionale di Danza e Arti Sceniche, via A. Solari, 6 - Milano

Una sessione di incontri e una lezione dimostrativa per conoscere gli insegnanti e gli allievi, le materie di studio, gli sbocchi professionali, e vivere per un giorno l'atmosfera di un'accademia di danza.

Programma Open Day 31 Marzo

1) Introduzione e relazione sull'accademia accompagnata da video-documenti
Marco Marchetti, direttore artistico

2) Performance di danza in vari stili: tip tap, modern jazz, contemporanea, hip-hop, performance di canto: brani tratti da musical
realizzate dagli allievi dell'accademia

3) lezione di modern jazz o hip-hop, e improvvisazione teatrale
a cura dei docenti dell'accademia

Primo appuntamento:
sabato 31 Marzo alle 15,30
Milano Via Solari 6
in abbigliamento idoneo: body o tee shirt, pantajazz e calzine di spugna.

Partecipazione gratuita
Si richiede l'iscrizione:
scaricare il modulo, compilarlo ed inviarlo
via fax al numero 02.4694914 oppure via mail a info@accademiadeas.it

Vi aspettiamo!

Silvia Trovato
Ufficio Stampa DeAS - accademia professionale di Danza e Arti Sceniche: + 39 02 4694914 press@accademiadeas.it - Silvia Trovato mob + 39 348 0006859



Informazioni per la Stampa a cura di: SILVIA TROVATO COMUNICAZIONE
  info@silviatrovato.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *