Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2007

Siemens sceglie Verizon Business come fornitore di servizi di rete globali

Un accordo mondiale prevede la fornitura di servizi MPLS totalmente gestiti alle Business Unit di Siemens

    Verizon Business fornirà servizi di rete globali a Siemens, una delle  aziende più importanti a livello mondiale nel campo dell'elettronica e dell'elettrotecnica, come prevede l'accordo annunciato oggi. Il servizio Verizon Private IP supporterà la rete aziendale di Siemens, il canale di comunicazione tra le diverse sedi dislocate nel mondo che trasporta tutte le applicazioni business-critical dell'azienda oltre a VoIP (Voice-over-IP), SAP e applicazioni di posta elettronica.
    Verizon Business è uno degli unici tre provider certificati che si occupano della rete globale di Siemens e, attualmente, ha avuto l'incarico di fornire i servizi di rete a nuove sedi aziendali di recente apertura in Europa e negli Stati Uniti.
    Siemens ha scelto di investire in Verizon Private IP contando
sulla portata globale del servizio e sulle capacità di gestione a livello tecnico. Unificando su un'unica infrastruttura di comunicazione le diverse sedi dell'azienda, Siemens potrà sfruttare tutti i vantaggi di un sistema di comunicazione dati e voce flessibile ed efficiente.
    Alfons Kuhn, Direttore SCN di Siemens spiega: "La solidità su
scala globale della Verizon Business è stato uno dei fattori chiave al momento della scelta. Per noi è importante sapere che la rete è gestita dal miglior partner possibile e supportata da validi SLA (Service Level Agreement) e da un servizio
trasparente di reporting. Verizon Business ci dà tutte le garanzie necessarie per proseguire con il nostro business in continua crescita e la certezza che la nostra rete globale funzioni in modo efficiente e sicuro."
    John Irvine, Vice Presidente - International Marketing di
Verizon Business dichiara: "Siemens aveva bisogno di una soluzione innovativa in grado di unire la rete aziendale globale esistente, di garantire efficienza in termini di costi e scalabilità per la crescita futura. Siamo certi che Verizon Business continuerà a offrire all'azienda tutta l'assistenza di cui necessita affinché possa mantenere la propria posizione
competitiva di leader globale."

    Informazioni su Verizon Private IP
    Disponibile in oltre 116 paesi, Verizon Private IP è una rete
MPLS sicura e a elevate prestazioni che offre massima flessibilità, sicurezza e connettività. La rete trasporta ogni tipo di traffico - voce, dati, dati business-critical, video ed e-mail - su un'unica VPN (Virtual Private Network) e fornisce una piattaforma strategica per la convergenza IP. Ogni tipo di traffico è gestito su un'unica connessione in base ai rispettivi
requisiti di livello di servizio, consolidando così l'efficienza
nell'utilizzo dell'ampiezza di banda.

    Siemens
    Siemens, con headquarter a Berlino e Monaco, è una delle più
grandi aziende mondiali nell'elettronica ed elettrotecnica e detiene posizioni da leader di mercato in tutti i settori di sua competenza. L'azienda conta circa 475.000 dipendenti che lavorano allo sviluppo e alla produzione dei prodotti, alla progettazione e all'installazione di sistemi e progetti complessi, e studiano una vasta gamma di servizi su misura. Siemens offre tecnologie innovative e il proprio know-how a clienti in oltre 190 paesi. Fondata 160 anni fa, l'azienda opera nei mercati della comunicazione, dell'automazione industriale e civile, dell'energia, dei trasporti, del medicale e dei sistemi d'illuminazione. Nell'anno fiscale 2006 (conclusosi il 30 settembre), Siemens ha registrato vendite per 87.325 miliardi di Euro e un reddito netto di 3.033 miliardi di Euro. Per maggiori informazioni visitare www.siemens.com

    Verizon Business
    Verizon Business, una divisione di Verizon Communications
(NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende e enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a  tecnologie avanzate e servizi professionali, Verizon Business è
in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

    NEWS CENTER ONLINE DI VERIZON: i comunicati stampa, i discorsi e le biografie dell'alta dirigenza, i contatti con i media, video e immagini di alta qualità e altre informazioni su Verizon sono disponibili presso il News Center Verizon sul Web alla pagina www.verizon.com/news. Per ricevere messaggi automatici personalizzati dei comunicati stampa Verizon tramite
e-mail, visitare il News Center e registrarsi.

    Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo.  Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

    Sito Internet : http://www.verizonbusiness.com
                    http://www.verizon.com
                     http://www.verizon.com/news
                    http://www.siemens.com

        per maggiori informazioni: Media: Clare Ward, Verizon Business, o +44(0)118-905-3501, clare.ward@verizonbusiness.com, oMariaelena Sesana, Verizon Business - Italia, +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com, o Federico Filippa, Hill&Knowlton - Italia, +39-02-31914-1, o federico.filippa@hillandknowlton.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *