Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

TANDBERG conferma la leadership nel mercato della videoconferenza ad alta definizione

Software e piattaforma unica sono fondamentali per salvaguardare gli investimenti dei clienti

Milano, 30 marzo 2007 – Dal debutto della linea High Definition (HD) nel luglio 2006, TANDBERG® - azienda leader nella comunicazione visiva – continua a essere l’unico fornitore di video HD sul desktop, offrendo ai propri clienti una soluzione ad alta definizione realmente end-to-end. Con l’annuncio odierno, TANDBERG permette di vivere la risoluzione HD a 30 fotogrammi al secondo garantendo una qualità video senza confronti dal desktop alla telepresenza. Questo semplice aggiornamento software può essere scaricato in pochi minuti e immediatamente installato.

“TANDBERG mantiene le proprie promesse”, ha dichiarato Andrew W. Davis, Senior Analyst e managing Partner in Wainhouse research. “Gli aggiornamenti software sono fondamentali per mantenere alto il valore dell’investimento iniziale attraverso l’intero ciclo di vita del prodotto”.

TANDBERG attualmente offre la più completa soluzione HD del mercato che comprende sistemi di telepresenza, per sale riunioni e desktop, così come prodotti di infrastruttura HD quali bridge MPS, Border Controller e Gatekeeper. Come per tutti gli altri prodotti TANDBERG, controllo centralizzato e gestione semplificata sono assicurati da TANDBERG Management Suite (TMS).

“Rendere possibile una migliore esperienza di comunicazione in azienda non deve richiedere la sostituzione dell’intera infrastruttura”, aggiunge Fredrik Halvorsen, CEO di TANDBERG. “Questo aggiornamento software offre ai clienti la salvaguardia degli investimenti e un percorso di migrazione verso l’HD”.

Con la release odierna, i clienti avranno una reale risoluzione HD a 720p e 30 fotogrammi al secondo, funzionalità SIP aggiuntive e miglioramenti alla sicurezza.

Il software sarà scaricabile da aprile, in forma gratuita se si dispone di un contratto di manutenzione.

TANDBERG in breve
TANDBERG è leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videocomunicazione. La società progetta, sviluppa e commercializza sistemi e software per video, voce e dati, offrendo assistenza e supporto in oltre 90 paesi. L’azienda – con doppia sede a Oslo e New York - è quotata alla borsa di Oslo con il simbolo TAA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tandberg.net/it.

Contatti per la stampa:
TANDBERG
Tel. 02-89631923 – e mail raffaella.villa@tandberg.net
Chiara Possenti / Sandro Buti
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-7526111 – e-mail chiara.possenti@axicom.it / sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *