Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2007

Verizon Business potenzia le capacità di connettività Ethernet in Europa

 Altri sei Paesi europei si avvantaggeranno di una connettività sicura e ad alta velocità

    Consolidando la propria leadership mondiale nei servizi Ethernet, Verizon Business ha ampliato la disponibilità del servizio Ethernet Private Line (EPL) ad altri sei Paesi europei.
    Grazie al servizio Verizon Ethernet Private Line, aziende in Austria, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia e Spagna possono ora sfruttare i vantaggi di una connettività sicura e facilmente scalabile per le proprie reti geografiche (wide area networks, WAN). Verizon Ethernet Private Line è già disponibile in Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.
    La connettività Ethernet ad elevata larghezza di banda permette ai clienti di ridurre i costi rispetto ad altre tecnologie di accesso, nonché una facile implementazione e gestione di pacchetti applicativi per ufficio, sia nuovi che esistenti, in tutta la WAN. Questo vantaggio è specialmente importante per le società multinazionali, che cercano di unificare facilmente le comunicazioni e facilitare la collaborazione in seguito all'aggiunta di nuove sedi aggiuntive alle loro reti di uffici mondiali.
    "Quest'ampliata disponibilità di Ethernet Private Line estende i benefici delle soluzioni Ethernet ad un maggior numero dei nostri clienti enterprise", sottolinea Peter Konings, product director di international advanced data services, Verizon Business. "Con l'aumento continuo dell'hosting centralizzato delle applicazioni e del consolidamento dei server, i nostri clienti ricercano soluzioni affidabili e flessibili, come Ethernet Private Line. Vediamo che i nostri clienti implementano sempre più applicazioni mission-critical, quali mirrored data centers e storage area networks, basati sulla soluzione Verizon Ethernet Private Line".
    Metro Ethernet Forum, un'importante autorità in fatto di Ethernet, riconosce Verizon Business come provider primario di servizi Ethernet mondiali per la fornitura continua al mercato di servizi Ethernet di classe carrier. Connettività Ethernet con più elevata larghezza di banda per le WAN fa parte del portafoglio globale Ethernet, che comprende:

-- Accesso Ethernet a Verizon Private IP (rete MPLS) in 16 Paesi europei, nove Paesi dell'Asia-Pacifico e in tutti gli Stati Uniti.
-- Accesso Ethernet a Internet, in 19 Paesi europei, otto Paesi dell'Asia-Pacifico, Canada e Stati Uniti.
-- Ethernet Private Line (EPL) in 16 Paesi europei e 100 mercati metropolitani negli Stati Uniti.
-- Ethernet Virtual Private Line (EVPL), in 145 mercati metropolitani negli Stati Uniti e in sei Paesi dell'Asia-Pacifico.

    Verizon Business
    Verizon Business, un ramo d'azienda di Verizon Communications (NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate per le comunicazioni e per la tecnologia informatica (IT) al servizio delle grandi aziende e degli enti statali di tutto il mondo. Coniugando una portata di rete globale insuperata con la capacità di rendere servizi altamente professionali e ad alto contenuto tecnologico, Verizon Business offre soluzioni innovative e impeccabili a clienti dislocati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.verizonbusiness.com.

    CENTRO NOTIZIE ONLINE DI VERIZON: comunicati stampa, discorsi e biografie dei quadri dirigenti, i contatti per i rapporti con i mezzi di informazione, immagini e filmati di alta qualità, così come altre informazioni sono disponibili presso il Centro Notizie Verizon sul web all'indirizzo www.verizon.com/news. Per ricevere i comunicati stampa per e-mail, si prega di visitare il sito del Centro Notizie e registrarsi come utente per il recapito automatico dei comunicati stampa emessi da Verizon.

    Sito Web: http://www.verizon.com

        per maggiori informazioni: Jo Perrin di Verizon Business, +44-770-252-5868, oppure Jo.perrin@verizonbusiness.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *