Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2007

Wonderware: prosegue l’attività formativa per acquisire maggiori competenze sui prodotti offerti

Per clienti e partner moduli specifici sulle funzionalità e potenzialità delle soluzioni Factory Suite

Gallarate (VA), 27 marzo 2007

Continua l’attività formativa di Wonderware Italia con una serie di sessioni articolate per attestare la conoscenza sui propri prodotti. Alla base della formazione, il progetto di familiarizzare e ottimizzare le prestazioni con le principali soluzioni software Wonderware.
I formatori Wonderware hanno un altissimo livello di preparazione ed offrono informazioni pratiche e funzionali, oltre a formazione specifica sul prodotto.

Le sessioni formative, per il periodo aprile-giugno 2007, che si terranno presso la sede di Gallarate in via Milano 177 , sono così organizzate:


InTouch HMI BASE: 2-3-4 aprile, 7-8-9 maggio, 4-5-6 giugno

InTouch HMI AVANZATO: 5-6 aprile, 10-11 maggio, 7-8 giugno

Wonderware System Platform Parte 1: 22-23-24-25 maggio

Wonderware Historian & Active Factory: 17-18-19-20 aprile, 19-20-21-22 giugno

I corsi InBatch, Equipment Performance Module, Equipment Operation Module, Wonderware Information Server, Active Factory e QI Analyst si organizzano su richiesta.
Nota-Nuova denominazione dei corsi e dei prodotti Wonderware:

§ Wonderware System Platform Parte 1: nuova denominazione di Industrial Application Server;
§ Wonderware Historian: nuova denominazione di Industrial SQL Server;

Lo staff training Wonderware utilizza una metodologia basata sia sulla formazione tradizionale in aula che sulla tecnologia web (WBT), corsi su computer (CBT), corsi personalizzati, corsi di videoformazione nonché Tutorial disponibili on line che prevedono l'uso combinato di telefono e PC. Quest’ultima opportunità è destinata a chi, avendo già partecipato ad un corso standard, vuole approfondire determinate tematiche in modo interattivo.


Wonderware offre percorsi istruttivi con insegnanti ad elevato livello di preparazione e con programmi pratici e gestibili, incoraggiando chiunque vi partecipi a esprimere commenti sui corsi, per migliorare la qualità dei servizi offerti. Su richiesta la formazione può anche essere personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche di un cliente o di un progetto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della società all’indirizzo www.wonderware.it/training e il file “Calendario Corsi primo semestre 2007” per avere tutte le specifiche nei dettagli.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per ricevere l'offerta riguardante un corso personalizzato, è possibile scrivere al seguente indirizzo: training@wonderware.it, oppure contattare il Centro Formazione Wonderware: Tel 0331-709411; Fax 0331-709499.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.
Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel 02 36515574
email: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Wonderware Italia S.p.A.:
Kety Frachey
Marketing Manager
tel 0331 709411
email: kety.frachey@wonderware.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *