Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2007

Per la finale di Champion League ritira la maglietta rossonera in Second Life

Maglietta rossoneraPer l'imminente finale di Champion League vieni in Second Life a ritirare gratuitamente la tua maglietta rossonera

Rovigo - Pochi giorni fa Stanauder mi contatta (Pivari Au) e mi dice:
"sono in grado di fare magliette Second Life".
Ci siamo conosciuti in second-life.pivari.com, forse il primo blog interamente dedicato a Second Life da Maggio 2006.
Vorticosamente il mio cervello inizia a pensare e subito mi viene in mente il progetto dell'ottobre 2006: Boing Boing annuncia che regalerà una sua magliettà in Second Life!
Ma che comunity italiana può avere un numero di fan equivalente a Boing Boing?
Che azienda?
Ecco che si accende la lampadina e sopraggiunge l'illuminazione!
A giorni c'è la finale di Champion League.
Da buon italiano non ho dubbi, se dobbiamo regalare una maglietta deve essere rossonera!
Scateno Stanauder che in mezza giornata prepara tutto: magliette, stand e vorrebbe fare molto altro ma lo fermo subito.
E se alla società rossonera non piacesse il nostro progetto? In Italia non si scherza con marchi e loghi!
Ho provato a trovare il modo di contattare la società. Ho spedito più fax.
Purtroppo non ho avuto risposte e per questa ragione questa iniziativa è solo una iniziativa di fans della squadra e dell'Italia tutta che si propone di regalare una maglietta rossonera Second Life prima della finale di Champion League.

Venite numerosi a ritirarla al seguente SLURL http://tinyurl.com/2rf35e
(per i tradizionalisti BAR ITALIA, Port Chase (121, 108, 21))
che faremo una fantastica foto di gruppo!

P.S. Se vi dovessero essere i festeggiamenti (incrociando le dita) contiamo in un appoggio diretto della squadra, altrimenti troveremo ugualmente un modo nuovo di festeggiare tutti assieme!

second-life.pivari.com
Pivari Au fabrizio (at) pivari.com
Stanauder stanauder (at) gmail.com

Il chiosco rossonero

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *