Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2008

Peter Gomez: parole di Dell'Utri come pietre, in certe regioni


Comunicato Stampa Ecoradio

"Penso che i leader politici devono dire le cose come stanno, sopratutto la sinista e il pd. Le parole di Dell'Utri valgono come messaggi che Cosa Nostra valuterà, perché Dell'Utri è un palermitano e dovrebbe sapere che le parole in certe regioni sono pietre": Così il giornalista Peter Gomez commenta ai microfoni di Ecoradio durante l'Arca della legalità le dichiarazioni di Marcello Dell'Utri su Mangano e l'antimafia come brand.

E aggiunge: "Sono stupefatto dal fatto che Dell'Utri sia candidato al nord e nessuno sottolinei la sua presenza in quelle liste. Al di là delle condanne e del profilo penale, l'impegno antimafia, che non è qualcosa di retorico ma bensì qualcosa di utile per il paese, è un messaggio forte che potrebbe essere dato dal punto di vista elettorale ma che purtroppo non viene dato né al nord né a sud".

E alla domanda se contro l'antiracket girano delle polpette avvelenate, risponde: " Il rischio c'è e se non si tratta di polpette avvelenate si tratta sicuramente di polpette da verificare. Facciamo l'esempio di Tano Grasso, una cosa la conosco: chi denuncia oggi il pizzo in Campania e in Sicilia viene accompagnato e sostenuto da Grasso, certo i giornalisti devono continuare a fare i cani da guardia del potere con la giusta verifica delle notizie".

Ecoradio
064204521

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *