Comunicato Stampa Ecoradio
"Penso che i leader politici devono dire le cose come stanno, sopratutto la sinista e il pd. Le parole di Dell'Utri valgono come messaggi che Cosa Nostra valuterà, perché Dell'Utri è un palermitano e dovrebbe sapere che le parole in certe regioni sono pietre": Così il giornalista Peter Gomez commenta ai microfoni di Ecoradio durante l'Arca della legalità le dichiarazioni di Marcello Dell'Utri su Mangano e l'antimafia come brand.
E aggiunge: "Sono stupefatto dal fatto che Dell'Utri sia candidato al nord e nessuno sottolinei la sua presenza in quelle liste. Al di là delle condanne e del profilo penale, l'impegno antimafia, che non è qualcosa di retorico ma bensì qualcosa di utile per il paese, è un messaggio forte che potrebbe essere dato dal punto di vista elettorale ma che purtroppo non viene dato né al nord né a sud".
E alla domanda se contro l'antiracket girano delle polpette avvelenate, risponde: " Il rischio c'è e se non si tratta di polpette avvelenate si tratta sicuramente di polpette da verificare. Facciamo l'esempio di Tano Grasso, una cosa la conosco: chi denuncia oggi il pizzo in Campania e in Sicilia viene accompagnato e sostenuto da Grasso, certo i giornalisti devono continuare a fare i cani da guardia del potere con la giusta verifica delle notizie".
064204521
Nessun commento:
Posta un commento