Cerca nel blog

martedì 2 marzo 2010

Murder party: Aperitivo con l' assassino



 

 

Presentazione e buffet a tema per l'incontro letterario più noir di Firenze

Aperitivo con l'assassino, e il murder party è servito

Mercoledì 3 marzo ore 18.00, Bar Pellegrini (P.za Batoni, 6 – Q4 Firenze)

  

 

FIRENZE, 2 MARZO 2010 – Un'inchiesta introdotta da una ricettina al veleno, per scoprire l'assassino che si nasconde tra noi: Paola Alberti, scrittrice toscana tra le più interessanti del panorama delle trame in giallo presenti in Italia, propone per il mercoledì aperi-letterario di Romano Editore una vera e propria "ricetta noir", semplice negli ingredienti ma difficile nella sua realizzazione.

 

Anche questa settimana si rinnova l'appuntamento con l' "Aperitivo con l'Autore" di scena al Bar Pellegrini in piazza Batoni 6 (Quartiere 4): a partire dalle 18.00 i presenti potranno giocare con Sherlock, simpatica caricatura del "modello originario" creato dallo scrittore Conan Doyle, e indagare su un curioso delitto navigando insieme all'autrice sulle torbide acque dei possibili moventi.

 

La formula ideata da Romano Editore, che alla tradizionale presentazione letteraria accompagna dei mini-eventi che rendono il pubblico protagonista sulla scena, riscuote ogni settimana sempre più il favore dei fiorentini.

A termine della serata ospitata nella colorata veranda riscaldata del bar sarà allestito l'aperitivo a buffet, cui si potrà partecipare con soli € 4.

 

Per info e prenotazioni: info@romanoeditore.it - Tel. 055/701361.

 

_______________________

Joselia Pisano

Responsabile Ufficio Stampa
Cell. 340. 3669793

press@romanoeditore.it

ROMANO EDITORE
Via G.A. Dosio, 79
50142 - Firenze
Tel. 055.701361
Fax 055 3985042
web: www.romanoeditore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *