Presentazione e buffet a tema per l'incontro letterario più noir di Firenze
Aperitivo con l'assassino, e il murder party è servito
Mercoledì 3 marzo ore 18.00, Bar Pellegrini (P.za Batoni, 6 – Q4 Firenze)
FIRENZE, 2 MARZO 2010 – Un'inchiesta introdotta da una ricettina al veleno, per scoprire l'assassino che si nasconde tra noi: Paola Alberti, scrittrice toscana tra le più interessanti del panorama delle trame in giallo presenti in Italia, propone per il mercoledì aperi-letterario di Romano Editore una vera e propria "ricetta noir", semplice negli ingredienti ma difficile nella sua realizzazione.
Anche questa settimana si rinnova l'appuntamento con l' "Aperitivo con l'Autore" di scena al Bar Pellegrini in piazza Batoni 6 (Quartiere 4): a partire dalle 18.00 i presenti potranno giocare con Sherlock, simpatica caricatura del "modello originario" creato dallo scrittore Conan Doyle, e indagare su un curioso delitto navigando insieme all'autrice sulle torbide acque dei possibili moventi.
La formula ideata da Romano Editore, che alla tradizionale presentazione letteraria accompagna dei mini-eventi che rendono il pubblico protagonista sulla scena, riscuote ogni settimana sempre più il favore dei fiorentini.
A termine della serata ospitata nella colorata veranda riscaldata del bar sarà allestito l'aperitivo a buffet, cui si potrà partecipare con soli € 4.
Per info e prenotazioni: info@romanoeditore.it - Tel. 055/701361.
Joselia Pisano
Responsabile Ufficio Stampa
Cell. 340. 3669793
press@romanoeditore.it
ROMANO EDITORE
Via G.A. Dosio, 79
50142 - Firenze
Tel. 055.701361
Fax 055 3985042
web: www.romanoeditore.com
Nessun commento:
Posta un commento