Cerca nel blog

martedì 13 aprile 2010

Grazie alla crisi sono diventato Gigolò!

Avevo messo quell’annuncio quasi per scherzo…

Una sera ridendo con gli amici parlavamo di come fosse difficile di questi tempi arrotondare lo stipendio e fra una birra e l’altra, una frase buttata là mi ha fatto inizialmente sorridere, ma poi anche pensare.

Avevo tutte le carte in regola per potermi dare a questa attività, moro, alto, occhi scuri. Gli anni di palestra avevano fatto il resto.

Così pensai di provare.

“Il mio nome è Marcel. Sono un mercenario indipendente. Sensuale e dal fascino latino, mi sono da poco trasferito a Milano. Ti offro il mio carisma, la mia complicità, la mia sensibilità per serate diverse dal solito. Ti aspetto…”. Recitava così il mio annuncio, sembrava buono…

Prima di scriverlo avevo letto diversi siti sui gigolò, per vedere quale fosse l’annuncio migliore, ma alla fine capii che la cosa più adeguata era essere sinceri, mescolando quel pizzico di sensualità e passione che le donne in genere cercano.

Il primo contatto mi arrivò via mail, avevo creato un account appositamente, Marcel non era neanche il mio vero nome.
Dopo alcuni fitti scambi di corrispondenza, quel primo contatto del mio mondo dell’escort si rivelò una bufala, avevano voglia di scherzare, forse.

Ma non dovettero passare molti giorni prima di ricevere la prima telefonata. Ero un po’ imbarazzato, a dir la verità, ma la voce all’altro capo del telefono forse lo era di più.
Avrebbe potuto avere una quarantina d’anni, parlava molto piano, quasi sussurrava, e telefonava da un numero anonimo. Mi chiese per una cena romantica ed un dopocena, e lì mi parve una cosa molto strana, ma d’altronde per lei quello era il mio lavoro, quindi feci di tutto per non far trasparire il mio impaccio, ma cercai di mostrarmi sicuro.

Ci mettemmo d’accordo e decidemmo di incontrarci il giorno dopo in un ristorante fuori città, uno di quei classici luoghi dalle luci soffuse, frequentati da coppie che al piano di sorpa, per ogni evenienza, voi mi capite, hanno sempre camere libere per qualche ora.

La cena andò bene, la donna era simpatica ed aveva perso tutto l’imbarazzo del girono prima, non bellissima, ma piacente, era come parlare con un’amica dopo 20 anni di vuoto. Anche il dopo cena andò alla grande, nonostante fosse la mia prima esperienza di gigolò, mi sembrò quasi tutto naturale.

E decisi di continuare con questa esperienza.

Ebbi qualche… problema un paio di mesi più tardi, quando la incontrai per la prima volta. Lei era bellissima, era la donna della mia vita, mi chiamò diverse vote, iniziammo il nostro “rapporto di lavoro” da subito e finimmo per incontrarci settimanalmente, sempre il giovedì, quando il marito andava al pub con gli amici. Persi la testa per lei, andavo sotto casa sua e le lasciavo bigliettini, finchè lei non perse il controllo e mi disse cose che non avrei mai voluto ascoltare, che ero soltanto un diversivo, un divertimento e che non dovevo più farmi vedere, altrimenti mi avrebbe denunciato.
Sono passati diversi mesi ormai, continuo a fare il gigolò, alla fin fine mi soddisfa, ma da allora c’è una legge che regna sovrana: mai innamorarsi.

3 commenti:

  1. Ti stimo. ho 23 anni e come te ho le carte in regola ma nn so cosa mi blocca forse perche da dove cominciare

    RispondiElimina
  2. gia...come si può iniziare?

    RispondiElimina
  3. Eros. Gigolo professionista di base a milano ma disponibile a Parma Salsomaggiore terme Piacenza Fidenza. Http://gigolo5stelle.blogspot.it mi contraddistingue la discrezione la gentilezza la simpatia e la passionalità. Ricordatevi di contattare un professionista non un improvvisato che possa crearvi problemi. Professionalità!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *