Cerca nel blog

martedì 13 aprile 2010

Oltre 100 i partner aderenti al programma Security Innovation Alliance Partner di McAfee, Inc.

 

                           

Oltre 100 i partner aderenti al programma

Security Innovation Alliance Partner di McAfee, Inc.

 

 

Il programma ha raggiunto l’adesione di 103 partner in Nord America, Europa, Medio Oriente e Australia

 

 

SANTA CLARA, CALIFORNIA, 13 Aprile, 2010 — McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi che il programma McAfeeÒ Security Innovation Alliance™ ha raggiunto quota 103 partner, un risultato significativo per il suo programma di partnership tecnologica. McAfee ha inoltre annunciato di avere incluso all’interno del programma Security Innovation Alliance la nuova categoria di mercato Single Sign-On (SSO), in cui rientrano molti dei principali fornitori di servizi SSO. 

I partner SSO del programma McAfee Security Innovation Alliance forniranno interoperabilità grazie a McAfee Endpoint Encryption per offrire un’esperienza senza problemi e single sign-on ad applicazioni e altre risorse, consentendo inoltre l’utilizzo di smart card e/o riconoscimento biometrico. La soluzione congiunta garantirà accesso alle informazioni al momento del boot di sistema iniziale, eliminando password multiple e impedendo possibili attacchi pre-boot grazie a strumenti subito disponibili su Internet. I sette partner di McAfee entrati a far parte di questa nuova importante categoria includono:

 

A partire da gennaio 2010, otto nuovi partner sono entrati a far parte del programma McAfee Security Innovation Alliance nella categoria di mercato esistente Associate Partners, tra cui:

·         SyferLock Technology

 

Inoltre, i seguenti tre partner possiedono ora soluzioni “McAfee Compatible” e sono stati promossi Technology Partner all’interno del programma McAfee Security Innovation Alliance. McAfee ha lavorato con questi partner con l’obiettivo di poter convalidare le loro integrazioni in conformità con le best practice per l’integrazione con i prodotti McAfee. 

·         Insightix

·         NitroSecurity

·         ZF Electronics

 

Infine, McAfee ha inoltre dato il benvenuto ai seguenti sei partner all’interno del proprio Sales Teaming Program. I partner nel Sales Teaming Program vanno a completare il portafoglio di prodotti McAfee, e consentono alla forza vendita McAfee e al canale di offrire soluzioni di sicurezza ancora più complete ai clienti enterprise:

 

“McAfee continua a riscontrare un’espansione significativa del programma Security Innovation Alliance in Nord America, Europa, Medio Oriente e Australia,” ha affermato Ed Barry, senior director del Programma McAfee Security Innovation Alliance partner. “Contiamo ora oltre 100 vendor leader impegnati nella nostra strategia di partnership tecnologica e continuiamo a fornire in maniera congiunta soluzioni interconnesse ai nostri clienti in comune. In questo modo, McAfee continua a fornire le funzionalità più vaste disponibili, che nessun altro singolo vendor di sicurezza è in grado di offrire.

 Per ulteriori informazioni sulla collaborazione tra McAfee e i partner, visitate la pagina dedicata a questo indirizzo: http://www.mcafee.com/us/partners/security_innovation_alliance/sia_partner_listings.html.

 

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza. McAfee è costantemente impegnata nella lotta contro le più pericolose minacce alla sicurezza. L’azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare ed effettuare acquisti sul web in modo sicuro. Grazie a un riconosciuto team di ricerca, McAfee crea soluzioni innovative che proteggono gli utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider consentendo loro di essere conformi alle normative, proteggere i dati, evitare interruzioni delle attività, identificare le vulnerabilità e monitorare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.

 

 

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

Silvia Bassi, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: silviab@primapagina.it

 silvia@primapagina.it

 

 

###

 

McAfee and McAfee Security Innovation Alliance are trademarks or registered trademarks of McAfee, Inc. or its subsidiaries in the United States and other countries. The product plans, specifications and descriptions herein are provided for information only and subject to change without notice, and are provided without warranty of any kind, express or implied.

 

 

 

 

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *