Cerca nel blog

sabato 15 maggio 2010

Linguaggio dei gesti e seduzione: impara a capire se desidera conoscerti

Se desideri conquistare una donna devi essere al corrente che linguaggio dei gesti e corteggiamento sono strettamente correlati. Se desideri avere un grandissimo vantaggio sugli altri uomini (o ragazze) riuscendo a apprendere il linguaggio dei gesti per conquistare la persona che vuoi, clicca su: Capire il Linguaggio del Corpo

Le ragazze, rispetto agli uomini, esprimono maggiormente le sensazioni tramite la comunicazione verbale. Per loro parlare vuol dire infatti condividere i sentimenti, mentre per il maschio "si o no" sono sufficenti per dare un significato ad un dialogo.

Ma tramite la parola le ragazze esprimono le loro emozioni più profonde con i movimenti del loro corpo.
Specialmente nel momento in cui si tratta di sentimenti e di rapporti amorosi, le donne impiegheranno il linguaggio dei gesti in maniera molto elevata per convogliare il loro messaggio.

E quello che fa credere alle donne che i maschi siano poco sensibili è in realtà la loro scarsa propensione a cogliere questi messaggi non verbali. Una ragazza mentre parla può infatti inviare molteplici significati tramite il linguaggio dei gesti ma l'uomo può non coglierne nessuno o in misura minima.

Quindi uno dei modi migliori per comprendere senza dubbio se piaci ad una persona, e per aumentare le possibilità di piacerle, è quello di decodificare il linguaggio dei gesti per riuscire a comprendere i suoi messaggi inconsapevoli e per adattarti ad essi in base alla situazione. Per riuscire ad apprendere a fondo il non verbale delle ragazze clicca su: linguaggio del corpo seduzione


Potrai perciò avere buone chance di avere successo ad un incontro se riuscirai a comprendere la persona che hai di fronte e questo ti permetterà di farla sentire a suo agio e di sentirsi compresa e apprezzata, tutti fattori che la faranno sentire attratta da te. Tutti quanti infatti desideriamo conoscere disperatamente qualcuno che ci comprenda perchè è una qualità molto difficile da trovare nella gente. E per fare tutto questo dovrai essere in grado di comprendere il linguaggio non verbale delle donne.

C'è da dire che i segnali maschili e delle donne di questa fine arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsci. Più comprendi quindi questi segnali a livello conscio, migliore e maggior successo avrai conseguentemente nel momento in cui cercherai di sedurre la donna che vuoi e ciò ti sarà di aiuto particolarmente se si tratta dell'uomo o della donna dei tuoi sogni.

Se riuscirai a migliorare la tua capacità di decodificare il linguaggio del corpo avrai inoltre degli enormi vantaggi non solo per conquistare la donna che aspiri a conquistare, ma anche in tutti gli altri settori della vita. Riuscirai quindi ad aver maggiore successo con le donne, nel lavoro e nella vendita.

E' però necessario ricordare che i messaggi convogliati dalla comunicazione non verbale sono molteplici e risulta complicato se non impossibile riuscire a coglierli senza le giuste conoscenze. Per la rassegna completa dei molti segnali delle donne e per usare al massimo il tuo linguaggio del corpo nella seduzione e nella vita la risorsa consigliata è: il Linguaggio del Corpo Libro

Se lo sviluppo personale in tutti gli aspetti della tua vita, dall'amore, al lavoro, al benessere fisico, fa parte dei tuoi interessi visita: Crescita Personale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *