Il tempo che biricchino di questo ponte del 2 giugno non impedisce ai turisti di visitare il Salento! La penisola del Salento, anche se alle prese con un maltempo che impedisce di godere in pieno di spiagge, sole e mare, resta comunque una destinazione turistica molto ambita tra i viaggiatori sia nazionali che internazionali.
Del resto si contano numerosissime presenze turistiche soprattutto nelle più importanti cittadine balneari, come ad esempio Porto Cesareo,Otranto e Gallipoli. Tuttavia anche altre località del Salento sono, durante questi giorni, metà di tantissimi turisti vogliosi di visitare il Salento.
Il Salento, del resto, da sempre suscita un certo fascino, oltre che per il bellissimo litorale, anche per grazie all'entroterra dove si respiarano ancora la storia, la cultura e le tradizioni di questa terra.
Si stima che, anche la prossima estate così come consuetudine da ormai diversi anni, saranno numerosissime le presenze di turisti che trascorreranno le vacanze nel Salento i mesi più caldi dell'estate.
Nessun commento:
Posta un commento