Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

Il salento resta una meta ambita anche sotto il maltempo!

Il tempo che biricchino di questo ponte del 2 giugno non impedisce ai turisti di visitare il Salento! La penisola del Salento, anche se alle prese con un maltempo che impedisce di godere in pieno di spiagge, sole e mare, resta comunque una destinazione turistica molto ambita tra i viaggiatori sia nazionali che internazionali.

Del resto si contano numerosissime presenze turistiche soprattutto nelle più importanti cittadine balneari, come ad esempio Porto Cesareo,Otranto e Gallipoli. Tuttavia anche altre località del Salento sono, durante questi giorni, metà di tantissimi turisti vogliosi di visitare il Salento.

Il Salento, del resto, da sempre suscita un certo fascino, oltre che per il bellissimo litorale, anche per grazie all'entroterra dove si respiarano ancora la storia, la cultura e le tradizioni di questa terra.

Si stima che, anche la prossima estate così come consuetudine da ormai diversi anni, saranno numerosissime le presenze di turisti che trascorreranno le vacanze nel Salento i mesi più caldi dell'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *