Cerca nel blog

venerdì 7 maggio 2010

Stampe su quadro, una idea per l’anniversario.

Quando si avvicina il periodo dell’anniversario, i consorti si dividono in due gruppi tra loro assolutamente eterogenei. Vi sono coloro i quali si aggirano per i negozi della loro città, di negozio in negozio, di vetrina in vetrina e (perfino) di gioielleria in gioielleria alla ricerca di una convincente idea regalo che possa essere degna della bellezza della vita trascorsa assieme al o alla partner, alla moglie, al marito o ancora al fidanzato o alla fidanzata.

Questi sono coloro i quali sono previdenti, ma c’è poi tutta un'altra categoria di consorti e di partner che appartengono alla scuola del “rinviare ad oltranza”, che fino al giorno prima o, peggio ancora, fino al giorno stesso neppure si curano di andare alla ricerca di una bella idea regalo. O, peggio del peggio, addirittura si dimenticano della importantissima ricorrenza. Ebbene, non preoccupatevi, che apparteniate ad una tipologia o all’altra, non siamo qui per giudicare, ma piuttosto per consigliarvi, ed aiutarvi a scegliere l’idea regalo migliore per le vostre esigenze di anniversario. Perché infatti rivolgersi ai caotici e scomodi negozi tradizionali per la ricerca di un dono davvero speciale?

Non potrebbe essere ben più gradito ed apprezzato ad esempio un tipo molto diverso di dono, come sicuramente è un regalo personalizzato e su misura sulla persona festeggiata? Sicuramente si, ed anzi potrebbe paradossalmente risultare ben più apprezzato o emozionante di un pensiero magari decisamente più costoso ed impegnativo, come una collana di perle, d’argento o perfino d’oro. Stiamo infatti parlando di regali originali e creativi, ognuno differente e distinto dall’altro, facilmente ordinabili ed acquistabili attraverso internet. Proprio così, a pochi click da questa pagina web potrete avere comodamente a casa la vostra idea regalo perfetta per ogni occasione, soprattutto per l’anniversario, ma non solo. Potrete infatti a tale proposito scegliere tra doni romantici, doni per compleanni, matrimoni, prime comunioni, battesimi e cresime.

Potrete scegliere tra stupende stampe su tela, stampe su quadro di foto personalizzate, stampe su pannelli per l’arredamento e stampe su legno, oltreché stampe su banner con espositori, stampe su poster personalizzate, stampe su cristalli fotografici e perfino stampe su magliette, su t-shirt e su cappelli personalizzati. Insomma, gli artisti siete voi, e forse nulla come una semplice visita sul sito in questione può aprirvi lo sguardo e la mente su un intero universo di idee regalo possibili ed immaginabili per voi e per i vostri amici o comunque le persone care festeggiate!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *