Cerca nel blog
lunedì 22 gennaio 2007
TANDBERG Movi per IBM Lotus Sametime offre ai clienti IBM maggiori produttività
Milano, 22 gennaio 2007 – TANDBERG® (OSLO: TAA.OL), azienda leader nella comunicazione visiva, presenta le potenzialità della comunicazione face-to-face su IBM Lotus® Sametime® 7.5 con la soluzione Movi che permette ai clienti IBM di effettuare videoconferenze click-to-call direttamente dal PC, facilitando la comunicazione tra utenti Sametime 7.5 o utilizzatori di altri sistemi video. Il video da PC assicura agli utenti IBM Lotus Sametime un più ricco ambiente di collaborazione per migliorare la comunicazione e ridurre i tempi decisionali.
“L’aggiunta delle funzionalità video di TANDBERG alla comunicazione unificata permette agli utenti di IBM Lotus Sametime 7.5 di migliorare ulteriormente la loro esperienza collaborativa”, ha dichiarato Ken Bisconti, vice president Lotus software products in IBM. “La collaborazione con TANDBERG rappresenta un passo importante nei nostri progetti di integrare Lotus Sametime con le soluzioni dei principali fornitori del mercato della comunicazione unificata”.
Movi per IBM Lotus Sametime consente agli utenti di iniziare chiamate video direttamente dal PC, sia che operino con il sistema di instant messaging (IM) Sametime che con client di web conferencing. Movi per IBM Lotus Sametime costituisce solo una parte del pacchetto completo di integrazione TANDBERG per IBM Lotus Notes e Lotus Sametime. Le soluzioni di comunicazione visiva TANDBERG sono facili da utilizzare e possono interagire perfettamente all’interno dell’ambiente di comunicazione unificata IBM.
“La videoconferenza basata su PC favorirà l’unità tra organizzazioni permettendo una comunicazione più produttiva e personale tra dipendenti mobili”, ha aggiunto Fredrik Halvorsen, CEO di TANDBERG. “La relazione di TANDBERG con IBM sottolinea il nostro impegno volto all’estensione del mercato della videocomunicazione e permette alle aziende di massimizzare gli investimenti fatti sugli strumenti per l'aumento della produttivita' aziendale”.
Movi per IBM Lotus Sametime è disponibile in versione limitata, la disponibilità generale è prevista per il secondo trimestre del 2007.
TANDBERG
TANDBERG è leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videocomunicazione. La società progetta, sviluppa e commercializza sistemi e software per video, voce e dati, offrendo assistenza e supporto in oltre 90 paesi. L’azienda – con doppia sede a Oslo e New York - è quotata alla borsa di Oslo con il simbolo TAA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tandberg.net/it.
Per ulteriori informazioni stampa:
Raffaella Villa
TANDBERG
Tel. 02-89631923
raffaella.villa@tandberg.net
Chiara Possenti / Sandro Buti
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento