Cerca nel blog

mercoledì 21 febbraio 2007

Casamood al Saiedue Living 2007


CASAMOOD AL SAIEDUE LIVING 2007

Le novità e le collezioni dell'originale brand di Casa dolce casa 
 

La 26ª edizione del Saiedue Living Bologna, il Salone Internazionale dell'Architettura, delle Finiture d'Interni, del Recupero e delle Tecnologie per l'Edilizia che si terrà a Bologna dal 13 al 17 marzo 2007, avrà come protagoniste le innovative collezioni per l'abitare contemporaneo firmate Casamood. 

Grazie alle possibilità di relazione tra utente e materie consentite dal nuovo Concept Store Casamood, sarà più facile comprendere la filosofia del progetto: il sistema espositivo permette infatti di interagire in modo immediato con le collezioni, combinandole fra loro e accostando colori e materiali in modo semplice e originale. Si potrà rivedere Neutra (sette colori declinati in gres porcellanato, vetro, pittura, sigillante e adesivo), apprezzare gli scintillanti tasselli di mosaico, spezzati a mano come da tradizione artigianale, della collezione Vetro, riscoprire i delicati e lucidi elementi in ceramica trafilata di Maiolica, lo stile eclettico del gres fine che caratterizza Clays. 

La novità 2007 di Casamood è Thin, una reinterpretazione del concetto di carta da parati, un rivestimento in gres fine porcellanato spesso soli 3mm. La collezione è proposta in due raffinate grafiche: IKI (formato 48,15x96,3), grafica di stile orientale in rosso e nero, e Victor (lastra 48,15x48,15), motivo damascato nei colori Bright, Glossy e Shine.  

Casamood al Saiedue Living di Bologna, dal 13 al 17 marzo 2007, padiglione 33, stand F31. 
 

Casamood è il progetto di Casa dolce casa che propone una selezione materiali coordinati fra loro nel colore. Casamood concepisce la casa come uno spazio aperto, un insieme armonico composto da superfici in sinergia l'una con l'altra. 

Casa dolce casa viene fondata nel 1994: ha sede a Fiorano Modenese e ad Alpharetta (Georgia, USA). L'Azienda, che realizza prodotti per pavimenti e rivestimenti, si distingue per l'ideazione di collezioni originali e personalizzabili, caratterizzate da libertà creativa e dall'elevata qualità dei materiali. Dal mese di dicembre 2004 Casa dolce casa fa parte di Florim Ceramiche spa. 

Press office

DDM ADVERTISING SRL

E-Mail: press@ddmadvertising.com

Via Spartaco, 36 - 20135 Milano

Tel. + 39 02 39843613 - Fax  +39 02 39843810

-----------------

Via Tito Speri, 5 - 37121 Verona
Tel. +39 045 8013139 Fax  +39 045 8010497


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *