Cerca nel blog

martedì 20 febbraio 2007

Magellan al Cebit 2007

Convergenza e facilità d’uso le parole d’ordine della partecipazione alla fiera di Hannover.
Presso lo stand Magellan saranno in mostra i nuovi modelli per la navigazione auto e outdoor

Milano, 20 febbraio 2007 - Magellan, azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor, partecipa alla prossima edizione del CeBIT, la più importante fiera Europea di informatica ed elettronica di consumo. Presso lo stand dell’azienda (hall 11, stand C12) sarà possibile ammirare le ultime novità firmate Magellan, che abbinano design accattivante, prestazioni eccellenti e ricche funzionalità.

Al CeBIT, Magellan presenterà una nuova linea di prodotti di navigazione auto, che vanno a rafforzare ulteriormente un’offerta già molto completa e competitiva. Non solo: nell’ottica di una sempre maggiore convergenza tra i sistemi, sarà possibile vedere anche il più recente prodotto Magellan, il CrossoverGPS, un prodotto che unisce funzionalità di navigazione auto e outdoor.

L’intera partecipazione di Magellan al CeBIT sarà incentrata sulla convergenza e sulla facilità d’uso. L’azienda, che vanta una grande tradizione nel mercato dei GPS, continua a portare innovazioni tecnologiche che fissano gli standard per il mercato delle soluzioni di navigazione. Presso lo stand sarà possibile vedere tutti i più recenti prodotti dell’azienda, oltre che incontrare il management europeo.

Per maggiori informazioni su Magellan CrossoverGPS o altri prodotti di navigazione Magellan www.magellangps.com.

Magellan
Magellan è un’azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione GPS e posizionamento consumer, GIS e OEM. Riconosciuta per la sua capacità di innovazione, l’azienda ha creato la linea di navigatori portatili per auto Magellan RoadMate, la serie di dispositivi outdoor palmari Magellan eXplorist , il sistema di navigazione auto Hertz NeverLost, e ProMark, la linea di prodotti survey GPS a frequenza singola più venduta sul mercato. L’azienda è conosciuta particolarmente per con il suo marchio Magellan ed ha registrato una forte crescita del fatturato con la maggiore diffusione della tecnologia GPS su varie applicazioni consumer e commerciali. L’azienda è privata, ha la sua sede centrale a Santa Clara, California, e la sua sede europea a Carquefou, in Francia.


Contatti stampa:
AxiCom Italia
Sandro Buti
sandro.buti@axicom.it
Tel: +39 02 7526111


Magellan
Benedicte Ennis
bennis@magellangps.com
Tel: +44 779 527 5227

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *