Cerca nel blog

martedì 6 febbraio 2007

MXP MOTORI PRIMA FIERA IN EUROPEA A PRESENTARE LA NUOVA PORSCHE CAYENNE

Nota stampa nº 1

MXPMOTORI, IL MOTORSTORE DELLA PASSIONE
8 - 11 marzo 2007  Malpensa Fiere


Milano, 4 gennaio 2007.
Dall'8 all'11 marzo, presso il Quartiere Fieristico Malpensa Fiere (VA), parte MXPMOTORI, il nuovo Salone dell'Automobile, del Motociclo e dei Servizi per la Mobilità. Nasce un'inedita formula di Fiera nel settore, il MotorStore, la "prima postazione" del punto vendita per aziende e concessionarie, un grande punto di incontro, Show e Test Drive, pensato sia per chi si interessa ai motori con la testa sia per chi sceglie con passione.
 
LE CITYCAR, LE PICCOLE, LE COMPATTE, LE MEDIO-GRANDI, COUPÈ E CABRIO, LE AMMIRAGLIE, LE MONOVOLUME, LE SPORT UTILITY, LE SUPERCAR, I CICLOMOTORI, LE MOTO, LE SUPERBIKES E QUAD, ACCESSORI, SPORT E BELLEZZA: MXPMOTORI, patrocinata dalla Provincia di Varese, presenterà nelle quattro giornate le novità del mercato auto-moto, pronte per l’acquisto. In un periodo tra i più importanti per la vendita, marzo, il salone occuperà gli oltre 70.000 mq del quartiere diventando la più grande vetrina dei motori del territorio che comprende le 5 province che gravitano sull'aeroporto internazionale di Malpensa (MXP): Como, Varese, Verbania, Novara e Milano.
 
Gli appassionati, sedotti dalla potenza, dalla tecnologia e dal design, potranno non solo esplorare in un unico spazio le frontiere del motore ma potranno provare, toccare, avere una consulenza e un'assistenza differenziata nell'offerta e diversificata per settori, orientarsi per l'acquisto. Nelle aree esterne MXPLIVE, un fitto calendario di prove su pista o su strada. Saranno inoltre attive le aree Test Ride, che permetteranno di toccare con mano in anteprima le novità motociclistiche delle principali case e dove piloti esperti terranno corsi di guida "in pillole" per chiunque voglia affinare la propria tecnica.
Non solo motori, ma anche incontri, moda, sfilate e bellezza con le Girls MXPTEAM presenti in tutti gli stands.
ma io le frontiere del motore, l quartiere diventando
" MXPMOTORI - ha dichiarato Michele Di Fiore, Direttore della Segreteria Organizzativa – è pensata come fiera evento e show-business, è un appuntamento che mancava in un’area così ricca di appassionati e di tradizione motoristica. A MXPMOTORI non ci sarà il tempo di annoiarsi, sarà un susseguirsi di eventi senza tregua. Per questa prima edizione ci siamo lasciati trasportare da un istinto selvaggio, abbiamo seguito la passione e la forza che ci anima e che spero potrà appassionare ed emozionare tutti i visitatori amanti di queste importanti Kermesse. Per gli operatori, la fiera è un’azione di comunicazione fondamentale ed importante, in modo particolare, in un periodo come la primavera. Infatti circa l'81% dei visitatori delle Fiere Motoristiche sono potenziali clienti, ben il 72% visita il salone alla ricerca di un nuovo modello o per confrontare, in una sola sede, vantaggi e differenze anche legate al prezzo. Ben il 39% dopo la visita in Fiera si rivolge alle rete vendita per approfondire la trattativa".
 
Nel sito www.mxpmotori.it <http://www.mxpmotori.it/>  info e news, iscrizioni ai Test Drive, buono sconto ingresso.
Orari:
giovedì:                                   18:00 - 24:00
venerdì-sabato-domenica:        10:00 - 20:00
Aperto al pubblico a pagamento -  Biglietto Ingresso Euro 7

 
 
 
 

MXPMOTORI, PRIMA FIERA IN EUROPEA A PRESENTARE
LA NUOVA PORSCHE CAYENNE


 

Preparatevi ad emozioni forti!



Marzo è il mese in cui si riaccende l’attenzione sui motori e MXPMOTORI è la vetrina che raccoglie tantissime novità da provare, toccare e comprare. Il calendario degli eventi, in progress, si presenta ricco di entusiasmanti prove non solo per aspiranti piloti ma anche per donne mozzafiato….MXPMOTORI 2007 in collaborazione con Porsche Italia e Wendecar Varese terrà a battesimo come prima fiera d’Europa la nuova Cayenne.

Cayenne: un nome che da solo accelera il respiro e il battito cardiaco. E che promette molto: performance di prim’ordine. Su strada e off-road. La nuova Cayenne mantiene ciò che il suo nome promette: lo scoprirete subito, avviando il motore, il cuore di ogni Porsche. Qui nasce la potenza e prende vita il sound tipico della spinta propulsiva per rendere ogni Porsche inconfondibile. Lo stesso vale per i modelli Cayenne. Per questo li abbiamo dotati di motori assolutamente particolari: V8 sovralimentato per la Cayenne Turbo, V8 aspirato per la Cayenne S e V6 aspirato per la Cayenne. Motori a benzina, ad elevata concentrazione di potenza, brillantezza, peso contenuto e buona compatibilità ambientale. I motori V8 e V6 hanno una potenza fuori dal comune, una coppia elevata, un funzionamento privo di vibrazioni ed un sound caratteristico. Esattamente quello che serve ai modelli Cayenne. Ciò nondimeno abbiamo messo a punto i motori dei modelli Cayenne, per portarli ben al di sopra delle aspettative Porsche.



Previsti nei quattro giorni di manifestazione i Test Drive con Porsche Driving School e per l’8 marzo una festa per le donne con Boxster Cup Lady, una sezione realizzata per sottolineare le affinità tra donne e Porsche in termini di perfezionismo. Per gli appassionati di Higt Performance presente la PORSCHE GT CUP 997, una vettura straordinaria, che grazie alle sue caratteristiche tecniche sarà in grado di regalare forti emozioni… motore boxer 6 cilindri da 3.596 cc; cambio sequenziale a sei marce; 400 cavalli da scaricare sull’asfalto.

 

Sono aperte nel sito www.mxpmotori.it <http://www.mxpmotori.it/>  le iscrizioni ai Test Drive Porsche che si terranno a MXPMOTORI nei giorni 9 – 10 – 11 Marzo 2007
 

Federica Nova
--
Ufficio Stampa MAGISTER Team    
Corso Garibaldi, 35 - 20121 Milano
Tel. 02.86462970    Fax 02.86464140    
E-mail: ufficiostampa@magisterteam.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *