Cerca nel blog
giovedì 15 febbraio 2007
Solera Holdings LLC presenta alla SEC una dichiarazione di registrazione in vista di un'offerta iniziale al pubblico
Solera Holdings LLC ("Solera"), importanze azienda di software e servizi per il disbrigo delle pratiche assicurative in seguito a sinistri automobilistici, ha annunciato oggi di avere presentato una dichiarazione di registrazione su modulo S-1 all'ente statunitense per la vigilanza sui mercati azionari (Securities and Exchange Commission, SEC) in vista di un'offerta iniziale al pubblico dei propri titoli ordinari. I titoli offerti
saranno venduti da Solera e potenzialmente da altri azionisti della società.
Solera intende sfruttare gli introiti netti dell'offerta al fine di ridurre i propri debiti insoluti. La società non ricaverà alcun introito dalla vendita di titoli azionari da parte di azionisti, qualora essi decidessero di partecipare all'offerta.
Goldman, Sachs & Co. e JPMorgan fungeranno insieme da "book running manager" dell'offerta. Il numero di azioni offerte e la gamma di prezzo dell'offerta non sono ancora stati determinati. Non appena saranno disponibili, le copie del prospetto preliminare di quest'offerta potranno essere richieste a Goldman, Sachs & Co., 85 Broad Street, New York, New York
10004, USA, fax: +1-212-902-9316, e-mail: prospectus-ny@ny.email.gs.com oppure JPMorgan, Prospectus Department, 4 Chase Metrotech Center, CS Level, Brooklyn, NY 11245, USA, telefono +1-718-242-8002, e-mail:
addressing.services@jpmorgan.com.
Una dichiarazione di registrazione concernente i titoli ordinari della società è stata presentata alla SEC ma non è ancora entrata in vigore. I titoli ordinari non possono essere venduti, né possono essere accettate offerte di vendita, prima che la dichiarazione di registrazione entri in vigore. Questo comunicato stampa non rappresenta un'offerta a vendere né un
invito a formulare offerte d'acquisto, e i titoli ordinati in questione non saranno venduti in alcun stato in cui tali offerte o inviti a formulare offerte prima che siano dichiarati effettivi documenti di certificazione o approvazione violano la legge sulla compravendita di titoli.
per maggiori informazioni: Jack Pearlstein, +1-925-866-4865, oppure jack.pearlstein@solerainc.com, oppure John Schwinn, +1-925-790-4002, oppure john.schwinn@solerainc.com, entrambi di Solera Holdings LCC
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento