Cerca nel blog
venerdì 16 febbraio 2007
Webroot offre un miglior supporto al cliente con il lancio del PeakSupport Program
Milano, 16 febbraio 2007 – Webroot Software, leader nella fornitura di software di sicurezza per individui e aziende, ha presentato il suo PeakSupportÒ Program, un nuovo programma di supporto alla clientela realizzato specificatamente per aiutare le aziende di ogni dimensione ad ottenere dai sistemi performance ottimali e protezione superiore con Spy Sweeper EnterpriseÒ e WebrootÒ SME Security.
“Quando valutano una specifica soluzione per la sicurezza Internet, le aziende di ogni dimensione hanno la necessità di valutare in profondità il valore del supporto al cliente che viene offerto”, dichiara Brian Burke, research manager, security products di IDC. “I servizi di supporto flessibili, economci e studiati per le specifiche necessità di ogni segmento di clientela, creano nelle aziende un elevato livello di fiducia nei confronti del fornitore ed è probabilmente uno dei fattori decisivi nella scelta del provider”.
Il PeakSupportÒ Program di Webroot offre una gamma di opzioni flessibili ad un prezzo estremamente competitivo e conveniente per permettere alle aziende di determinare il livello di supporto appropriato alle loro necessità e alle procedure di sicurezza. Personale tecnico di supporto eroga formazione collabora presso il cliente a fianco dell’engineering team di Webroot per assicurare che le problematiche tecniche – da quelle definite mission-critical a quelle più semplici di self-maintenance – siano risolte velocemente e efficacemente per permettere al cliente di mantenere il normale ritmo produttivo.
“La maggior parte dei successi di Webroot in qualità di fornitore di sicurezza per Internet, possono essere direttamente attribuiti al nostro impegno costante di fornire un servizio e un supporto eccezionali al cliente”, dice Mike Irwin, COO di Webroot Software. “Il lancio di PeakSupport ci permette di fornire, rispetto a questo nostro impegno, una ulteriore vasta gamma di opzioni flessibili che sono specificatamente studiate per rispondere a tutte le necessità della clientela”.
Il PeakSupportÒ Program di Webroot è articolato in quattro livelli di servizio: Basic, Silver, Gold e Platinum ed è raccomandato sulla base del numero di licenze e di necessità tecniche di ogni cliente. Per assicurarsi che ogni cliente riceva supporto, Webroot include il pacchetto di supporto base nel costo della sottoscrizione.
A seconda del tipo di supporto scelto il cliente riceve:
- Accesso illimitato al knowledgebase e agli usergroup online di Webroot
- Supporto email e telefonico gratuito per un numero illimitato di richieste (limitato a 5 richieste all’anno per il pacchetto base)
- Rimozione personalizzata del malware
- Fino a 5 contatti personali designati per il supporto
- Visite onsite di staff tecnico di PeakSupport presso il cliente (per i pacchetti Gold e Platinum)
- Supporto telefonico 24/7 in EMEA e negli USA
Prezzi e disponibilità
PeakSupport di Webroot è disponibile presso Webroot e presso qualsiasi rivenditore autorizzato. Costi e maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.webroot.com/business/support/.
Webroot
Webroot Software è produttore leader di software di sicurezza per utenti individuali, grandi aziende e piccole e medie imprese di tutto il mondo. Riconosciuta globalmente per la famiglia di prodotti anti-spyware SpySweeper, Webroot ha recentemente aggiunto protezione anti-virus a due nuovi prodotti indirizzati rispettivamente agli utenti individuali e alle piccole e medie imprese: SpySweeper with AntiVirus e Webroot SME Security. L’azienda ha sede centrale a Boulder, Colorado, è privata ed ha il supporto di alcuni tra i principali venture capital del settore, quali Technology Crossover Ventures, Accel Partners e Mayfield. I software di Webroot ricevono regolarmente le migliori valutazioni da parte di media indipendenti e sono stati adottati da milioni di persone in tutto il mondo. Disponibili sia come soluzioni branded che tramite OEM, i prodotti Webroot possono essere acquistati su www.webroot.com e presso i migliori rivenditori di tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento