Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2007

Sposidea 2007 incorona i vincitori del concorso “Per un giorno...sfila, balla e vinci”

Sposidea 2007 incorona i vincitori del concorso “Per un giorno...sfila, balla e vinci”
Viene da Milano la sposa modella premiata nella serata di gala di sabato 29 settembre insieme alle coppie sposi ballerini di Cantù e di Calcinato.

Vaprio d’Adda (MI), 29 settembre 2007 – I vincitori del concorso di Sposidea “Per un giorno...sfila, balla e vinci”, organizzato in collaborazione con la rivista White Sposa, hanno i volti della milanese Rita Sebastianelli, per la categoria spose modelle, e di Daniela Boschini con Matteo Zerrilli e Catia Tosi con Luca Rancati per quella degli sposi ballerini.

Nella Corte d’Onore di Villa Castelbarco, trasformata per l’occasione in una elegantissima sala da ballo, si sono consumati emozioni e battiti di cuore davanti al numeroso pubblico formato da visitatori e da amici e parenti dei partecipanti. Le spose modelle, preparate dalle abili mani di MakeUp Service Sposa, hanno sfilato sulla passerella indossando le ultime novità delle maison della moda sposi presenti a Sposidea e hanno poi lasciato il passo all’esibizione delle coppie di fidanzati-ballerini che, dopo una intensa giornata di lezioni di ballo a cura di Freestyle Dance, hanno volteggiato sulle note del walzer lento, di quello viennese e del foxtrot. Una giuria formata da esperti di moda, maestri di ballo professionisti e giornalisti ha osservato attentamente sfilate ed esibizioni decretando i vincitori.

La modella più elegante e sicura in passerella è stata Rita Sebastianelli di Milano che ha sfilato con un modello di Paola Blu, si aggiudica un weekend per due persone nella elegant suite dell’hotel Principe di Savoia di Milano. Per la categoria legata al ballo sono state premiate due coppie: la più abile, formata da Catia Tosi e Luca Rancati di Calcinato (BS), che vince un viaggio di nozze in Polinesia offerto da Sandan Tour, e quella più elegante costituita da Daniela Boschini e Matteo Zerrilli di Cantù (CO) che riceve una coppia di fedi in oro bianco e rosa by Polello. Le spose ballerine erano vestite con due splendidi abiti da cerimonia di Ascanio Marchesi e Claraluna.

Un ringraziamento speciale va a Visconti Banqueting per l’allestimento della Corte d’Onore, Alberto Dall’Orto per i bouquet delle ragazze che hanno sfilato e Claudio Olivari per le immagini ufficiali di Sposidea.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *