Pubblicata ufficialmente in America la ricerca rivoluzionaria del Dottor Khodor Ammar e dell'equipe di ricercatori dell'Università di Bologna. Dopo circa 12 anni si chiude la sperimentazione ed il sogno diventa realtà.
I fattori differenzianti, innovativi, e di maggior rilievo della cura del Dr Ammar, rispetto alle cure contro il cancro note finora, sono principalmente due: la cura è in grado di trasformare le cellule malate in cellule sane ed è priva di effetti collaterali. La molecola di IIF agisce in modo selettivo nell' ingegneria del DNA. Lavorando sui recettori RXR va a correggere i difetti del DNA, eliminando le cellule malate e stimolando la produzione di cellule sane, senza alterare l'equilibrio dei processi biochimici delle cellule non coinvolte.
La ricerca, pubblicata negli Stati Uniti da NOVA Science Publishers Inc Ediz. Ingrid T.Loessing, collana di informazione scientifica che diffonde in anteprima i risultati più importanti ottenuti dalla ricerca mondiale ed è spesso citata tra le fonti ufficiali nelle letterature di molti lavori, documenta gli effetti antitumorali della molecola di IIF sui tumori del seno, del cervello, dei polmoni, del colon e della pelle.
Gli effetti curativi e risolutivi della molecola di IIF per altre tipologie di tumore e per patalogie anche non tumorali sono documentate invece da ricerche pubblicate in altre fonti mediche disponibili, tesi di laurea, e studi di numerosi casi clinici. La molecola di IIF opportunamente modificata e nei giusti dosaggi è infatti in grado di agire nella guarigione e nel recupero di altre malattie: neurologiche, ictus, morbo di Crohn, e trova applicazione anche in campo dermatologico-estetico per la risoluzione definitiva di malattie della pelle, psoriasi, cicatrici, macchie, invecchiamento. Tutto parte dal DNA delle cellule
Nessun commento:
Posta un commento