Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2007

Le prove delle naked di media cilindrata, la prima MV Superbike, diretta Test MotoGp Jerez


AMICI
28 novembre 2007

DA NON PERDERE


IN EDICOLA

Dueruote di dicembre
Sul nuovo numero tutti i nuovi modelli 2008 presentati all'EICMA e i prototipi visti al Salone di Tokyo. Le prove delle soluzioni tecniche piu' innovative: Vectrix, Aprilia Mana e BMW K 1200 GT e R 1200 RT. Inoltre a soli 4 euro Dueruote insieme al primo numero di XOffRoad, il nuovo mensile dedicato al mondo del fuoristrada.


VIDEO

Promo: Kawasaki ZX-10R '08
In attesa del test in Qatar (mancano pochissimi giorni) ecco il video ufficiale della verdona direttamente da Losail. Attenzione: da giovedi' 29 sara' online la nostra videointervista esclusiva con Luca Cadalora: stay tuned!


ABBONATI A DUERUOTE!

Fai bene anche all'ambiente!
Regala e regalati l'abbonamento a Dueruote. Fai nascere cosi' una grande foresta di oltre 62.000 mq sostenendo il progetto Impatto Zero.

E in piu' puoi vincere il Messico o un navigatore!

Abbonati subito!






PROVE SU STRADA

Le prove delle regine
Le classifiche di vendita parlano chiaro: le regine del mercato sono sempre loro, le naked di media cilindrata. Ecco come sono fatte e come vanno.


PROVE SU STRADA

La prima MV Superbike
Tra le migliaia di moto provate nella sua carriera, Cathcart ha potuto guidare la 750 4 cilindri con cui Agostini corse la 200 Miglia di Imola del 1972.


NEWS SU STRADA

Yamaha Neo's
Per muoversi in citta' anche un cinquantino puo' bastare. Meglio se dotato di una buona capacita' di carico, come sul rinnovato scooter della Casa di Iwata.


IL BLOG DEL DIRETTORE

Dieci moto da salvare
Se a seguito di una rivoluzione mondiale potessimo portare con noi sull'isola di Man, per salvarle, solo dieci motociclette, quali sceglieremmo? Ecco la mia lista...


GARE

Diretta Test MotoGp Jerez
Il nostro inviato Marco Masetti e' in Andalusia per gli ultimi test della stagione. Da non perdere il battesimo di Rossi con le Bridgestone, il ritorno della Ducati con Stoner e Melandri, Pedrosa alle prese con la Honda e il rodaggio delle new entry.



GARE

>> Test Suzuki MotoGp Phillip Island: il giorno delle promesse
>> Test SBK in Qatar
>> Bologna rossa con la Ducati


ATTUALITA'

Troppi ricorsi: Roma adegua i velox
Dopo migliaia di contestazioni, la Prefettura ha invitato i sindaci dei comuni della provincia a rivedere l'uso e la segnalazione dei controllori di velocita'.

>> Ingiustificati gli aumenti delle assicurazioni
>> La Mana sbarca in Grecia
>> "Moto di Lombardia" in mostra a Tradate
>> Arrivano i Triumph Demo Ride


EQUIPAGGIAMENTO

Nuovi stivali Extreme by Suomy
Il marchio lombardo entra nel settore delle calzature tecniche con tre nuovi modelli: vi presentiamo il suo top di gamma dedicato espressamente all'uso in pista.

>> Nuovo jet by MT Helmets
>> Brutale Hydrogen by MV
>> Akira Pro Jacket
>> Sand Chain by Ipone


TURISMO

I VIAGGI DEGLI AMICI - Coast to coast: dal Tirreno all'Adriatico
Una settimana in completa solitudine. Poco meno di 2.000 Km a spasso per l'Italia, tra paesaggi mozzafiato e strade favolose.


>> Le Mappe di Motonline.com
>> Mandaci i tuoi motoitinerari, con testi e foto: verranno pubblicati su Motonline.com!



HOME
ATTUALITA'
SPORT
SU STRADA
SHOWROOM
TURISMO
NUOVO
USATO
ASSICURAZIONI
SERVIZI
AMICI
SHOP

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *