Milano, 29 novembre 2007 – E' in pianificazione a Dicembre sulle maggiori testate di settore la nuova campagna stampa FordService, il marchio che rappresenta l'assistenza-post vendita Ford.
La creatività è di Ogilvy & Mather Roma, che ha già lavorato con altri soggetti al restyling totale del brand elaborando un nuovo naming, un nuovo format e un nuovo positioning: " attenzione totale per il cliente".
Per questo soggetto l'agenzia ha preso a prestito il linguaggio nautico per indicare il bisogno di una rotta sicura, il viaggio verso un'isola di tranquillità in un mare di offerte sempre più difficili da decodificare.
Per questo motivo nel visual troviamo una bussola incastonata all'interno di un pneumatico. La headline esplicita il concetto: Servizio Pneumatici Ford. In fatto di sicurezza, la direzione è una sola."
Alla campagna hanno lavorato Carmen Matarrese (art director) e Silvia Ebreul (copywriter), direttore creativo Elisa Pazi, direttore creativo esecutivo Roberto Greco.
###
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento