ASTI / Europa:
"Tecniche di Progettazione e di Management dei Progetti Europei"
L''Associazione Progettisti Comunitari Italiani - AProCom, ha organizzato per il pomeriggio del 3 Dicembre 2007, ad Asti, presso la sala conferenze dell'Archivio Storico della Città, un seminario dal titolo "Tecniche di Progettazione e di Management dei Progetti Europei", dedicato alla presentazione di alcuni dei casi progettuali europei più rilevanti implementati negli ultimi anni da alcuni professionisti del settore (molti dei quali soci AProCom).
Il seminario tratta ogni aspetto di gestione, rendiconto e monitoring ed è una prima qualificata occasione per condividere con gli esperti del settore, associati e non, le competenze acquisite negli anni di esperienza maturati nel settore della progettazione comunitaria, unitamente a approfondimenti di specifici Programmi, quali DAPHNE, LEONARDO DA VINCI, CULTURA, EUROPA PER I CITTADINI.
L'Associazione AProCom, fondata nel giugno 1999 a Torino, non ha scopo di lucro e riunisce professionisti provenienti da tutta Italia con l'intento di attuare un servizio informativo e di aggiornamento sulle politiche, i programmi e gli strumenti comunitari a disposizione per lo sviluppo del territorio e delle risorse umane, secondo gli obiettivi stessi dell'Unione Europea.
AproCom è presieduta da Gabriella Bigatti ( www.econsulenza.com) ed ha già svolto il ruolo di National Contact Point affidato dalla Direzione Società dell'Informazione della Commissione Europea .
"La prima integrazione per l'Italia è quella europea. I professionisti preparati ci sono e - dichiara Gabriella Bigatti - questo seminario di confronto di tecniche di progettazione e di management dei progetti europei ne diventa un riferimento propositivo per il Mercato.."
sede legale e operativa:
APROCOM c/o Carlotta Sartorio
via Vochieri 41
15100 Alessandria
fax +39 011 19793431 sartorio@aprocom.it
sede operativa:
APROCOM c/o eCONSULENZA
strada del Fortino 34 - 10152 Torino
fax +39 011 19793431 info@aprocom.it
Nessun commento:
Posta un commento