Cerca nel blog
lunedì 17 dicembre 2007
Contratto tra K-Swiss e la star Tommy Haas
Il giocatore, di origine tedesca, vanta più di 11 titoli ATP per la carriera, con una lunga tradizione di posizionamento al secondo posto nel mondo.
Tommy si è trovato spesso ad occupare le posizioni più elevate nella classifica dell'ATP per più di un decennio, ed è uno dei giocatori più importanti del tour.
Jennifer Weiderman, vicepresidente di marketing, è stato lieto di poter fare l'annuncio. "Tommy rappresenta il migliore abbinamento per K-Swiss, per la nostra lunga tradizione nell'abbigliamento classico per il tennis. La sua posizione di leader sul campo, il suo stile e la sua passione ne fanno un ambasciatore perfetto per il marchio K-Swiss."
(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071217/NYM020 )
Tommy Haas apparirà nella campagna pubblicitaria del marchio prevista per la Primavera 2008. Le foto della campagna, scattate nello scenario pittoresco di Rio de Janeiro, Brasile, presentano Tommy con capi di abbigliamento e calzature da tennis.
La collaborazione prevede anche apparizioni personali in rappresentanza del marchio e per offrire il proprio supporto nella progettazione delle future collezioni di classe. Haas ha commentato, "Mi ricorda, quando da bambino, all'inizio della mia carriera nel tennis, vedevo le K-Swiss, e ora sono davvero entusiasta di essere associato ad un marchio che può vantare una tradizione così lunga. Sono ovviamente entusiasta dai modelli da tennis, ma sono anche estremamente interessato a collaborare in occasione di opportunità al di fuori dei campi." Erik Vervloet, Direttore Marketing sportivo di K-Swiss, ha aggiunto, "Tommy aggiunge molto valore alla presentazione dei prodotti che offriamo e per lo sviluppo di stili futuri.
Siamo decisamente entusiasti dalla possibilità di lavorare a stretto contatto con lui, e di averlo come rappresentante di K-Swiss nei prossimi grand slam."
La nuova campagna pubblicitaria di K-Swiss con Tommy Haas e altri atleti di K-Swiss, farà il proprio debutto a febbraio 2008. La campagna verrà presentata in televisione, nella stampa, in Internet e in occasione di eventi all'aperto. Per maggiori informazioni e/o interviste con Tommy Haas e/o Jennifer Weiderman, contattare Tara Clavell-Vera di Gale Group Public Relations +1-212-685-6789 o Jennifer Macfarland in K-Swiss +1-818-706-5136.
Informazioni su K-Swiss:
Dal 1966, K-Swiss rappresenta innovazione, qualità, ottime prestazioni e stile. La sua linea K-Swiss "CLASSIC," la prima calzatura da tennis in cuoio, ha fatto la sua comparsa sul campo nel 1966, e più di 40 anni dopo, è ancora uno dei prodotti importanti di stile sia sui campi che fuori. Oggi, le K-Swiss classiche si trovano nel tennis, nella corsa, nella nautica e nel training con abbigliamento, in grado di soddisfare anche le stringenti richieste di atleti di punta e di persone che influenzano le tendenze nel mondo.
per maggiori informazioni: Tara Clavell-Vera, Gale Group Public Relations, +1-212-685-6789; o Jennifer Macfarland, K-Swiss, +1-818-706-5136; Foto: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071217/NYM020, Archivio AP: http://photoarchive.ap.org, PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento