Cerca nel blog
martedì 4 dicembre 2007
Micrel firma contratto del valore di molti milioni di dollari con una società per celle solari commerciali
"Nell'ambito della nostra iniziativa per la cittadinanza globale e dei programmi di responsabilità aziendale, Micrel da lungo tempo sostiene gli sforzi tesi alla conservazione dell'ambiente su base mondiale," ha sottolineato Guy Gandenberger, vice presidente delle attività per wafer e di
fonderia, Micrel. "Questo accordo nuovo consente alla Micrel di offrire soluzioni preziose per il risparmio energetico, e inoltre compensa la capacità attuale. Si tratta di un ulteriore esempio della capacità tecnologica per la quale si distingue Micrel e che gli consente di occupare una posizione di leadership nelle aree emergenti."
Micrel produrrà le celle solari a concentrazione presso il proprio sito di San Jose, uno degli ultimi impianti per grandi volumi a Silicon Valley. L'impianto ha ricevuto la certificazione ISO14001:1996, la norma internazionale per i Sistemi di gestione ambientale. Questo sistema per
gestione ambientale è mirato ad assicurare la conformità con le norme e a ridurre l'impatto ambientale attraverso la riduzione dei rifiuti e l'adozione di pratiche per il riciclaggio dei materiali. Inoltre, Micrel continua nel proprio impegno teso al miglioramento costante di qualità, sicurezza e pratiche per l'ambiente in grado di ridurre in modo significativo il consumo
di acqua ed energia, con conseguente risparmio di fondi operativi e rispetto dell'ambiente. Per garantire la conformità con la direttiva europea sulla limitazione dell'uso di sostanze nocive (ROHS) e altre normative simili, Micrel continua nel proprio impegno per la produzione di prodotti senza piombo. Pertanto è possibile ordinare la maggior parte dei prodotti Micrel nelle versioni senza piombo. Per maggiori informazioni sul Sistema per gestione ambientale di Micrel e sui prodotti senza piombo visitare il sito di Micrel su: www.micrel.com.
Informazioni su Micrel, Inc.
Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di IC per i mercati dell'analogico, Ethernet e telecomunicazioni di banda alta. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, switch Ethernet e ricetrasmettitori per telecomunicazioni Tra i propri Clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una fitta rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com.
Sito Internet: http://www.micrel.com
per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Micrel, Inc., Comunicazioni Marketing, +1-408-474-1276, Julie.DiBene@Micrel.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento