Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2007

Vuoi fare un Business Plan vincente?

MARKETING


Madri Internet Marketing

Hai mai sognato di trasformare le tue idee in un business reale?

Per fare questo bisogna a volte ricorrere ai finanziamenti delle banche o di altre istituzioni. Ma per avere i finanziamenti bisogna prima creare un Business Plan convincente (nessuno ti da i soldi senza "garanzie").

Un buon Business Plan deve essere chiaro, specifico, completo e... credibile.

Perche', se ad esempio fai un'analisi patrimoniale poco dettagliata, con stime finanziarie troppo "aggressive", o con un'analisi di mercato troppo ottimista.... i tuoi investitori non sganceranno un solo centesimo!

In questo video-corso troverai gli INGREDIENTI necessari per scrivere un Business Plan efficace, capace di convincere anche il piu' scettico degli investitori:

http://www.madri.com/acm/businessplan.php?imk=ALLnfollow1207b

Si tratta di un corso multimediale molto pratico in cui potrai imparare:

- Come si scrive un Businnes Plan professionale
- Come rendere piu' credibile il tuo progetto
- Come proteggere le informazioni strategiche e "delicate"
- Come scrivere le importantissime "milestones"...
- Molti ESEMPI pratici e reali...
http://www.madri.com/acm/businessplan.php?imk=ALLnfollow1207b

=> In piu' riceverai in OMAGGIO questi 5 Strumenti esclusivi per rendere la creazione del tuo Business Plan piu' semplice e veloce:

1) Un Modello-guida per la stesura di un Business Plan
2) il Foglio di Calcolo professionale per redigere il Business Plan
3) l'Accordo di confidenzialita': documento-modello
4) il Business Plan "Cinematica Bedasco" (esempio completo)
5) le Tabelle del Business Plan "Cinematica Bedasco" (esempi personalizzabili)...

Per maggiori informazioni clicca qui:
http://www.madri.com/acm/businessplan.php?imk=ALLnfollow1207b

Buon Business Plan, e... Buone Feste !

Alvise Callegari
Madri Internet Marketing
http://www.madri.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *