Cerca nel blog

lunedì 7 aprile 2008

Acquisire clienti tramite Internet



Connecting-Managers® ti invita al corso:
Acquisire clienti tramite Internet:
i segreti del Direct Response Marketing
Martedì 22 aprile 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per far crescere il tuo business utilizzando al meglio le nuove strategie internet.
Stiamo parlando di una giornata di formazione per scoprire i segreti del Direct Response Marketing e dell'opportunità che questo strumento può avere per far decollare il tuo business ai massimi livelli. In particolare:
- Imparareai alcuni segreti per acquisire clienti a basso costo attraverso internet, sia in mercati B2B che in mercati B2C, attraverso lo strumento del DRM -Direct Response Marketing.
- Scoprirai gli strumenti e la sequenza di strategie necessarie per presentare la tua offerta in modo convincente e fare in modo che siano i clienti a contattare te anziché tu a cercare loro.
- Imparerai come sfruttare le opportunità del mondo online a vantaggio del tuo business (automazione, split test, tracciabilità).
- Se sei un consulente scoprirai come utilizzare la strategia di Direct Response per creare una tua credibilità online ed ottenere una buona reputazione, facendoti così cercare dai clienti (anziché dover essere tu a cercare loro).

Programma
Ore 8.30 Arrivo Reception
Ore 9.00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10.30 Coffee break
Ore 13,00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14.00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16,00 Coffee break
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti

Target:
Il percorso di apprendimento è rivolto a manager, imprenditori e consulenti che vogliono scoprire il vaso di pandora del mondo della promozione online di successo. Se vuoi che siano i clienti a contattare te scoprire queste strategie e applicarle al tuo business sarà l'evento del 2008.

Docente:
Giulio MARSALA : Consulente di Direct Response Marketing di scuola Americana è il professionista di riferimento in Italia nella materia di Google AdWords. Autore della guida best seller "Business con Google AdWords" e relatore di importanti seminari di Internet Marketing in Italia.

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 490, ma in via eccezionale sarà di euro 190 più iva ed include un pranzo light.

Per coloro i quali arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito in camera doppia.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail di richiesta con i tuoi dati a:
info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *