Prospettive occupazionali: l'esperto in europrogettazione può lavorare come libero professionista o dipendente presso agenzie formative, società di consulenza, scuole di ogni ordine e grado, tutte le organizzazioni che sono attive nel sistema della progettazione comunitaria; nel terzo settore - dalle cooperative sociali alle organizzazioni non governative – nelle amministrazioni pubbliche – es. uffici interni di enti pubblici (comuni, province, regioni) - nei sindacati, nelle società di consulenza aziendale o negli uffici di direzione del personale di qualsiasi società.
Le competenze in tema di progettazione, gestione e assistenza tecnica finalizzate all'utilizzo di fondi comunitari, sono ormai molto richieste da organizzazioni pubbliche e private ed assai spendibili sul mercato del lavoro.
Il corso, della durata di 40 ore, si svolgerà a Roma, in via Marconi 700, (Metro B - fermata Marconi), c/o l'Istituto Sant'Anna dalla prima settimana di ottobre.
Al termine della parte in aula agli studenti non lavoratori verrà offerta l'opportunità di effettuare uno stage della durata di 80 ore nel settore della progettazione comunitaria.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a seguito all'esame finale.
Modalità di iscrizione: la domanda di ammissione al corso (scaricabile dal sito) deve pervenire entro il 26-09-2008 alla sede di magica, via pisanelli n° 4 - 00196 Roma per posta, fax o mail
info@mediamaster.org - tel. 06.4200651 - fax 06.42010898
www.mediamaster.org
Nessun commento:
Posta un commento