Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2008

Corso: Tecniche Progettazione Comunitaria

Corso in Tecniche di Progettazione Comunitaria


Hai tempo fino al 26 settembre 2008 per iscriverti al nuovo corso di formazione sulle TECNICHE DI PROGETTAZIONE COMUNITARIA realizzato in partneriato da EXA TEAM arl e dall'Ente di Formazione MA.G.I.C.A. con il Patrocinio del Comune di Roma.

Prospettive occupazionali: l'esperto in europrogettazione può lavorare come libero professionista o dipendente presso agenzie formative, società di consulenza, scuole di ogni ordine e grado, tutte le organizzazioni che sono attive nel sistema della progettazione comunitaria; nel terzo settore - dalle cooperative sociali alle organizzazioni non governative – nelle amministrazioni pubbliche – es. uffici interni di enti pubblici (comuni, province, regioni) - nei sindacati, nelle società di consulenza aziendale o negli uffici di direzione del personale di qualsiasi società.

Le competenze in tema di progettazione, gestione e assistenza tecnica finalizzate all'utilizzo di fondi comunitari, sono ormai molto richieste da organizzazioni pubbliche e private ed assai spendibili sul mercato del lavoro.

Il corso, della durata di 40 ore, si svolgerà a Roma, in via Marconi 700, (Metro B - fermata Marconi), c/o l'Istituto Sant'Anna dalla prima settimana di ottobre.

Al termine della parte in aula agli studenti non lavoratori verrà offerta l'opportunità di effettuare uno stage della durata di 80 ore nel settore della progettazione comunitaria.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a seguito all'esame finale.

Modalità di iscrizione: la domanda di ammissione al corso (scaricabile dal sito) deve pervenire entro il 26-09-2008 alla sede di magica, via pisanelli n° 4 - 00196 Roma per posta, fax o mail

info@mediamaster.org - tel. 06.4200651 - fax 06.42010898

www.mediamaster.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *