Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2008

Master Fotografia Moda Pubblicita', I edizione a Roma

All'Isfci la fotografia va di moda!

L'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma lancia la I edizione del Master di Fotografia di Moda e Pubblicità.

Il corso avrà inizio nel mese di gennaio 2009 presso la sede ISFCI, con frequenza bisettimanale e per un totale di circa 150 ore.
Le lezioni, a carattere teorico/pratico, saranno affiancate da 2 workshop in location prestigiose e da 2 workshop in studio.

Il coordinamento e le docenze saranno affidati a grandi nomi della fotografia pubblicitaria e di moda; dalla progettazione alla realizzazione, gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali.

Gli allievi infatti, saranno seguiti, prima nella fase di preparazione e successivamente nella realizzazione, da professionisti del settore come make-up artist, stylist, production manager, art director, imparando a relazionarsi con quelli che saranno i collaboratori della loro futura professione.

I partecipanti lavoreranno ad una serie di progetti riguardanti la fotografia di Moda e lo Still Life in location di rilievo con modelli e modelle professionisti e realizzeranno fotografie di prodotti di grandi firme che verranno utilizzate per la comunicazione pubblicitaria delle case che aderiscono a questo progetto.

Il portfolio che gli studenti realizzeranno alla fine del corso, esprimerà le capacità tecniche ed interpretative acquisite e conterrà, inoltre, delle vere e proprie pubblicazioni di alto profilo professionale.

Il corso include un intenso training per perfezionare le tecniche fotografiche includendo l'uso di avanzati programmi di post-produzione.

Per qualsiasi chiarimento contattare senza impegno la segreteria ISFCI info@isfci.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *