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giovedì 24 luglio 2008

Master di Fotografia di Moda e Pubblicità, I edizione all'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata


L'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma lancia la I edizione del Master di Fotografia di Moda e Pubblicità. Il corso avrà inizio nel mese di gennaio 2009 presso la sede ISFCI, con frequenza bisettimanale e per un totale di circa 150 ore. Le lezioni, a carattere teorico/pratico, saranno affiancate da 2 workshop in location prestigiose e da 2 workshop in studio. Il coordinamento e le docenze saranno affidati a grandi nomi della fotografia pubblicitaria e di moda; dalla progettazione alla realizzazione, gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali. Gli allievi infatti, saranno seguiti, prima nella fase di preparazione e successivamente nella realizzazione, da professionisti del settore come make-up artist, stylist, production manager, art director, imparando a relazionarsi con quelli che saranno i collaboratori della loro futura professione.
I partecipanti lavoreranno ad una serie di progetti riguardanti la fotografia di Moda e lo Still Life in location di rilievo con modelli e modelle professionisti e realizzeranno fotografie di prodotti di grandi firme che verranno utilizzate per la comunicazione pubblicitaria delle case che aderiscono a questo progetto.
Il portfolio che gli studenti realizzeranno alla fine del corso, esprimerà le capacità tecniche ed interpretative acquisite e conterrà, inoltre, delle vere e proprie pubblicazioni di alto profilo professionale.
Il corso include un intenso training per perfezionare le tecniche fotografiche includendo l'uso di avanzati programmi di post-produzione.
Per qualsiasi chiarimento contattare senza impegno la segreteria ISFCI info@isfci.com .

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