Scorpio Group, uno dei keyplayer nel mondo del trasporto del petrolio, è recentemente rientrato a far parte del mondo web insieme a OgilvyInteractive, con l'obiettivo di riposizionare la brand in maniera differente dai principali attori del mercato in cui opera e trasmettere una Brand Experience chiara ed impattante.
La brand image e tutta la comunicazione digitale si basano sul concetto che "Scorpio è l'eccellenza nel business dello shopping perchè è un gruppo fatto di persone che lavorano con passione, per una brand con una storia importante" .
Per permettere a Scorpio di distinguersi dalla concorrenza è stato sviluppato un sito utilizzando immagini grandi e di impatto, una grafica pulita e precisa, con un numero limitato di elementi.
Si è così reso chiaro e interessante un tema difficile, permettendo un'identificazione immediata dei contenuti di interesse e una navigazione intuitiva ed essenziale per facilitare il reperimento delle informazioni.
Il viaggio è appena iniziato e www.scorpio.mc è solo al primo passo. Infatti, nei prossimi mesi, sarà arricchito di un diario di viaggio e di esperienze raccontate direttamente dai protagonisti.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Nessun commento:
Posta un commento