Cerca nel blog
lunedì 6 settembre 2010
Cessione del Quinto della pensione con Prestitoastatali.it
Nell’arco di 15-20 giorni avrai la possibilità di godere di una somma di denaro in prestito a tassi bassissimi e senza bisogno di garanzie. Il prestito con cessione del quinto è la soluzione pensata appositamente per chi gode ogni mese di una entrata sicura di denaro e, proprio per questo motivo, è un referente “sicuro”.
Il pensionate che sceglie di destinare un quinto della propria pensione al pagamento di una rata mensile, ha la possibilità di ricevere un prestito personale proporzionato alle proprie entrate.
Sul sito www.PrestitoaStatali.it è stata creata un’apposita sezione dove poter richiedere ed ottenere la consulenza di un funzionario che sarà ben felice di consigliare la soluzione più idonea al richiedente e fornirgli gratuitamente un preventivo di cessione del quinto personalizzato.
Ottenere un prestito è semplicissimo: basta rivolgersi al proprio ente pensionistico e richiedere la documentazione attestante la proprio Quota Cedibile. Tale documentazione permetterà al tuo consulente finanziario di presentarti un preventivo certo. Non ti rimane che siglare il contratto e goderti tuoi soldi.
Iter burocratico, comunicazioni con l’ente pensionistico e restituzione del prestito sono tutte operazioni che non ti impegneranno personalmente: una volta accettata la tua richiesta INPS o INPDAP provvederanno a restituire il tuo debito applicando delle trattenute sulla pensione. Non dovrai mai preoccuparti delle scadenze delle rate, il pagamento avverrà in modo puntuale ed automatico, e quando avrai saldato tutto tornerai a percepire la tua pensione così come facevi prima di ottenere il prestito con cessione del quinto.
Scommetto, stai già pensando a quante cose potresti fare con qualche soldino in più, allora cosa aspetti? www.PrestitoaStatali.it è l’opportunità che cercavi!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento