Cerca nel blog

domenica 5 settembre 2010

A Roma la seconda edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar


E’ in programma a Roma, dal 9 all’11 dicembre 2010, la II° edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar, l’evento formativo sul Revenue Management e Web Marketing turistico dedicato agli operatori del ricettivo alberghiero, e in particolare a Hotel manager, Revenue manager e Web marketing manager. In questa edizione sarà dato spazio anche ai territori coinvolgendo i destination marketers e i decision maker delle destinazioni, istituzioni e associazioni di categoria.
Nella location dell’Hotel Capannelle le attività del WHR Seminar saranno articolate con interventi di carattere generale e interventi operativi, sessioni parallele sull’argomento della giornata in versione più approfondita.

Day 1 – giovedì 9 - “Fare Reveneue - Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti”;
Day 2 - venerdì 10 -  “Revenue Italia - Talk Tourism Forum: Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni”.
Day 3 – sabato 11 - “Revenue tra presente e futuro.Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l'impatto sul Revenue”.

Nell’edizione 2009 - svoltasi a Sorrento - oltre 450, tra albergatori e operatori, hanno seguito le tre giornate di formazione. Tra i relatori  i big della “rivoluzione” strategica del settore ospitalità, che hanno spiegato  strumenti e i mezzi per raggiungere il successo.

L’organizzazione del WHR 2010 è a cura dell’omonima società di consulenza diretta da Franco Grasso, cui è affidato il coordinamento didattico dell’evento formativo. Al suo fianco, FormazioneTurismo.com diretta da Francesco  Mongiello, che curerà parte del coordinamento didattico e la comunicazione, e SicaniAsc, società di consulenza e formazione per il turismo diretta da Vito D’Amico, che si occuperà del coordinamento organizzativo.

Per maggiori informazioni: http://www.webhotelrevenue.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *