Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2010

Tempo entra nel mondo della carta igienica e ‘inventa’ la Morbistenza®!

Dopo l’incontrastato successo ottenuto nel segmento dei ‘fazzoletti di carta’, Tempo annuncia il lancio sul mercato di Tempo Carta Igienica; parole d’ordine qualità, e… Morbistenza®*!

Milano, 8 settembre 2010 - Una grandissima esperienza nel mercato della carta, una struttura tecnologica all’avanguardia e tutta la forza del più grande gruppo impegnato nel mercato della carta per uso do­me­stico, igienico e sa­ni­tario. E’ con questo incomparabile expertise, che Tempo si prepara a sostenere la propria sfida all’interno del mercato della carta igienica.

Qualità e attenzione al cliente.

Come per il resto tutti i prodotti a marchio Tempo, le parole chiave rimangono le medesime anche per Tempo Carta Igienica; altissima qualità e massima attenzione alle esigenze dei propri clienti.

Approfondite indagini di mercato hanno tracciato in maniera netta, le linee guida emerse a seguito del giudizio dei consumatori, su cui i tecnici hanno lavorato per progettare e poi realizzare, un prodotto moderno e innovativo, assolutamente inedito per il mercato.

Parola chiave Morbistenza®!

Può un prodotto essere morbido e resistente nello stesso momento?

Grazie a Tempo Carta Igienica si! Anni di studi e test, hanno permesso di realizzare una speciale carta, in grado di fondere grazie a materiali e trame particolari queste due costanti, unendo il soffice al resistente.

Questa speciale ‘formula’ consente quindi di avere a tutti gli effetti le massime perfomance di morbidezza, che si fondono in maniera naturale alla resistenza di un prodotto tecnologicamente evoluto. Morbidezza e resistenza insieme dunque, hanno generato il concetto di ‘Morbistenza®’, parola chiave su cui fa leva tutta la campagna pubblicitaria pensata per il lancio del prodotto.

Una gamma completa

Al lancio Tempo Carta Igienica presenterà una gamma prodotto strutturata e completa, per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenze; oltre al formato ‘Classic’, ci sarà una versione ‘Pelli Sensibili’, dedicata alle pelli più delicate grazie alla presenza sulla carta si un balsamo all’Aloe Vera che la rende specialmente morbida e gentilmente profumata. In più, queste due versioni, verranno proposte in versione umidificata per l’utilizzo fuori casa.

Territorio ed eventi

Nel periodo di lancio, è prevista una massiccia campagna pubblicitaria che toccherà in maniera trasversale tutti i principali media televisivi e i magazine. A questo è poi abbinata una forte azione di ‘street marketing’, che permetterà ai consumatori di toccare e conoscere il prodotto e tutta la qualità Tempo Carta Igienica.

* Morbistenza®; Per Morbistenza® si intende la fusione di due elementi contrastanti; la morbidezza, che richiama tutto quello che è morbido, soffice, tenero, liscio e vellutato, e la resistenza che al contrario indica la tendenza a non cedere all’usura, e sopportare sollecitazioni. La Morbistenza® idealmente fonde questi due elementi, generando di fatto una situazione che miscela morbidezza e resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *