Dopo l’incontrastato successo ottenuto nel segmento dei ‘fazzoletti di carta’, Tempo annuncia il lancio sul mercato di Tempo Carta Igienica; parole d’ordine qualità, e… Morbistenza®*!
Milano, 8 settembre 2010 - Una grandissima esperienza nel mercato della carta, una struttura tecnologica all’avanguardia e tutta la forza del più grande gruppo impegnato nel mercato della carta per uso domestico, igienico e sanitario. E’ con questo incomparabile expertise, che Tempo si prepara a sostenere la propria sfida all’interno del mercato della carta igienica.
Qualità e attenzione al cliente.
Come per il resto tutti i prodotti a marchio Tempo, le parole chiave rimangono le medesime anche per Tempo Carta Igienica; altissima qualità e massima attenzione alle esigenze dei propri clienti.
Approfondite indagini di mercato hanno tracciato in maniera netta, le linee guida emerse a seguito del giudizio dei consumatori, su cui i tecnici hanno lavorato per progettare e poi realizzare, un prodotto moderno e innovativo, assolutamente inedito per il mercato.
Parola chiave Morbistenza®!
Può un prodotto essere morbido e resistente nello stesso momento?
Grazie a Tempo Carta Igienica si! Anni di studi e test, hanno permesso di realizzare una speciale carta, in grado di fondere grazie a materiali e trame particolari queste due costanti, unendo il soffice al resistente.
Questa speciale ‘formula’ consente quindi di avere a tutti gli effetti le massime perfomance di morbidezza, che si fondono in maniera naturale alla resistenza di un prodotto tecnologicamente evoluto. Morbidezza e resistenza insieme dunque, hanno generato il concetto di ‘Morbistenza®’, parola chiave su cui fa leva tutta la campagna pubblicitaria pensata per il lancio del prodotto.
Una gamma completa
Al lancio Tempo Carta Igienica presenterà una gamma prodotto strutturata e completa, per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenze; oltre al formato ‘Classic’, ci sarà una versione ‘Pelli Sensibili’, dedicata alle pelli più delicate grazie alla presenza sulla carta si un balsamo all’Aloe Vera che la rende specialmente morbida e gentilmente profumata. In più, queste due versioni, verranno proposte in versione umidificata per l’utilizzo fuori casa.
Territorio ed eventi
Nel periodo di lancio, è prevista una massiccia campagna pubblicitaria che toccherà in maniera trasversale tutti i principali media televisivi e i magazine. A questo è poi abbinata una forte azione di ‘street marketing’, che permetterà ai consumatori di toccare e conoscere il prodotto e tutta la qualità Tempo Carta Igienica.
* Morbistenza®; Per Morbistenza® si intende la fusione di due elementi contrastanti; la morbidezza, che richiama tutto quello che è morbido, soffice, tenero, liscio e vellutato, e la resistenza che al contrario indica la tendenza a non cedere all’usura, e sopportare sollecitazioni.



Nessun commento:
Posta un commento