Cerca nel blog
giovedì 25 novembre 2010
Un dentifricio ecologico e sbiancante!
I prodotti chimici che usiamo per sbiancare i denti fanno malissimo all'ambiente e non sempre sono biodegradabili. E allora come ovviare il problema? Possiamo copiare le nostre bisnonne, facendo un dentifricio fai da te assolutamente ecologico!
Ciascun componente chimico nocivo per l'ambiente può far male anche a noi. Infatti al di la di quel che si dice nelle pubblicità dovete sapere che troppo dentifricio provoca un'azione aggressiva. Molti ripongono fiducia in questi prodotti industriali ma quanti di voi si sono mai chiesti come mai i messicani e gli africani hanno denti sanissimi pur non avendo tutto ciò che abbiamo noi? Queste popolazioni infatti si affidano a rimessi naturali antichissimi. Le popolazioni africane strofinano sui denti un ramo di "salvadora persica" una pianta tipica delle zone tropicali usata da tempo immemore dagli africani per pulirsi i denti.
Continua a leggere Un dentifricio ecologico e sbiancante! su BenessereVillage.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento